Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Testo
<blockquote data-quote="Tabione" data-source="post: 6513883" data-attributes="member: 32293"><p>Invasati? Ahaha, forse lo stai dicendo alla persona sbagliata. Ormai ho deciso di fare poche gare ma quelle che, PERSONALMENTE, ritengo valide per una serie di motivi. Sui 110€ mi sono espresso, ho detto che non sono pochi ma bisogna giudicare solo una volta che si conosceranno i gadget che, a detta loro, andranno ad inserire nel pacco gara. Non capisco perché, devi scrivere “non capisco perché non cercate di capire”. Ma cercate di capire cosa? Ci saranno quelli che ritengono giusto spendere 110€ per la novecolli e quelli che lo ritengono sbagliato, non capisco perché dover dare per assodato che uno dei due stia sbagliando a priori. Non ti sta bene questo rincaro, basta non iscriversi, stop.</p><p></p><p>Poi, dici a me invasato, ma hai sottolineato due o tre volte che cedi il tuo posto in griglia rossa, come a voler sottolineare “guarda io ho la griglia rossa è quello che dico è la sacrosanta verità”. Mi spiace, anche io ho la griglia rossa (6:20 con la strada umida dell’anno scorso) ma non sto qua a sottolinearlo. Semplicemente dico che ognuno deve sentirsi libero di fare quello che meglio crede, e spendere i propri soldi come meglio crede, senza che ci sia qualcuno che ti venga a dare del cretino se decidi di spendere 110€ per la novecolli</p><p></p><p>Saluti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tabione, post: 6513883, member: 32293"] Invasati? Ahaha, forse lo stai dicendo alla persona sbagliata. Ormai ho deciso di fare poche gare ma quelle che, PERSONALMENTE, ritengo valide per una serie di motivi. Sui 110€ mi sono espresso, ho detto che non sono pochi ma bisogna giudicare solo una volta che si conosceranno i gadget che, a detta loro, andranno ad inserire nel pacco gara. Non capisco perché, devi scrivere “non capisco perché non cercate di capire”. Ma cercate di capire cosa? Ci saranno quelli che ritengono giusto spendere 110€ per la novecolli e quelli che lo ritengono sbagliato, non capisco perché dover dare per assodato che uno dei due stia sbagliando a priori. Non ti sta bene questo rincaro, basta non iscriversi, stop. Poi, dici a me invasato, ma hai sottolineato due o tre volte che cedi il tuo posto in griglia rossa, come a voler sottolineare “guarda io ho la griglia rossa è quello che dico è la sacrosanta verità”. Mi spiace, anche io ho la griglia rossa (6:20 con la strada umida dell’anno scorso) ma non sto qua a sottolinearlo. Semplicemente dico che ognuno deve sentirsi libero di fare quello che meglio crede, e spendere i propri soldi come meglio crede, senza che ci sia qualcuno che ti venga a dare del cretino se decidi di spendere 110€ per la novecolli Saluti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Alto
Basso