Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Testo
<blockquote data-quote="maurocip" data-source="post: 6514754" data-attributes="member: 71252"><p>quanti erano in origine e quanti ne sono stati comprati? perchè se erano 1000 e sono finiti è diverso se fossero stati 10.000... i partecipanti alla 9 colli sono 13.000 e tutti privi di pantaloncini prima della 50esima edizione. quanti dei 13.000 avrebbero voluto i pantaloncini e quanti se ne fregavano?</p><p>Non hai un dato e chiacchieri</p><p></p><p>quanti pantaloncini aveva All4Cycling? non penso potesse permettersi scorte di 1000 pantaloncini per taglia, quindi quanti ne ha venduti, <strong>sempre tenendo presente che alla 9 colli partecipano in 13.000 circa?</strong></p><p><strong>Non hai un dato e chiacchieri</strong></p><p></p><p></p><p>li hai contati? e quanto sono eventualmente significativi come campione?</p><p>come sopra non hai un dato e chiacchieri</p><p></p><p>allora, per concludere, anche perchè questa cosa non porta da nessuna parte.</p><p>Io ho fatto una scelta, <strong><u>ripeto di principio</u></strong>, legata ad un aumento del 45% dal 2015 al 2019 e del 28% nel solo ultimo anno.</p><p>E' una scelta come un'altra, né giusta né sbagliata, ma è la mia e non mi serve parlare di maggioranze o minoranze per prenderla, non mi serve sentirmi "forte" dell'appartenenza ad un gruppo più numeroso (o meno numeroso, che è tutto da vedere) per prenderla.</p><p></p><p>Io non so se realmente la maggioranza dei 13.000 partecipanti gradisca l'aumento del 28% per avere un pantaloncino o lo subisca pur di fare la GF.</p><p>Semplicemente ho deciso una cosa ma non sparo dati a casaccio o supposizioni strampalate per sottolinearne la validità.</p><p>Ti invito a fare altrettanto <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p><p>sei felice di spendere 110 euro col pantaloncino? bene sono contento per te, buona partecipazione!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maurocip, post: 6514754, member: 71252"] quanti erano in origine e quanti ne sono stati comprati? perchè se erano 1000 e sono finiti è diverso se fossero stati 10.000... i partecipanti alla 9 colli sono 13.000 e tutti privi di pantaloncini prima della 50esima edizione. quanti dei 13.000 avrebbero voluto i pantaloncini e quanti se ne fregavano? Non hai un dato e chiacchieri quanti pantaloncini aveva All4Cycling? non penso potesse permettersi scorte di 1000 pantaloncini per taglia, quindi quanti ne ha venduti, [B]sempre tenendo presente che alla 9 colli partecipano in 13.000 circa? Non hai un dato e chiacchieri[/B] li hai contati? e quanto sono eventualmente significativi come campione? come sopra non hai un dato e chiacchieri allora, per concludere, anche perchè questa cosa non porta da nessuna parte. Io ho fatto una scelta, [B][U]ripeto di principio[/U][/B], legata ad un aumento del 45% dal 2015 al 2019 e del 28% nel solo ultimo anno. E' una scelta come un'altra, né giusta né sbagliata, ma è la mia e non mi serve parlare di maggioranze o minoranze per prenderla, non mi serve sentirmi "forte" dell'appartenenza ad un gruppo più numeroso (o meno numeroso, che è tutto da vedere) per prenderla. Io non so se realmente la maggioranza dei 13.000 partecipanti gradisca l'aumento del 28% per avere un pantaloncino o lo subisca pur di fare la GF. Semplicemente ho deciso una cosa ma non sparo dati a casaccio o supposizioni strampalate per sottolinearne la validità. Ti invito a fare altrettanto ;-) sei felice di spendere 110 euro col pantaloncino? bene sono contento per te, buona partecipazione! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Alto
Basso