Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Testo
<blockquote data-quote="puma75" data-source="post: 6597906" data-attributes="member: 21048"><p>ragazzi… io mi sto allenando per fare la 9 colli.. è l'unico obbiettivo annuo che mi prefisso… ma state tranquilli che verrà annullata.</p><p>Ve ne rendete conto se nei giorni dopo scappa uno positivo al COVID19 e dice di essere stato alla 9 colli, di essere stato in un hotel, di aver mangiato al pasta party…. CHE CASINO VERREBBE FUORI!? </p><p>Se c'è un minimo di cervello la annullano ma dovrebbero farlo già da adesso e se non hanno cervello loro, lo dovranno avere gli iscritti a non andarci. Io darò la disdetta proprio all'ultimo in modo da avere sempre questo obbiettivo… perché se penso che non farò Gf, una mattina come questa dove prometteva acqua non sarei uscito...per poi prenderla <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mad.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":x" title="Icon Mad :x" data-shortname=":x" /></p><p>Purtroppo ieri qui da noi sul mare era come se fosse estate, seconde case aperte che in questo periodo sono sempre state chiuse, locali sul mare iper-affollati. Incassi che nemmeno d'estate vengono fatti.</p><p>non c'è un picco di questa "influenza" ma è un'onda che parte da una zona e interesserà tutta l'Italia. il problema è che non è che per forza parta dal Nord per arrivare al Sud, non è detto che poi gente che sta al Sud vada al nord perché vede la situazione migliorare e di li… il cane che si rincorre la coda</p><p>Se non si è capito NON si stanno facendo restrizioni per ELIMINARLA MA PER EVITARE PICCHI di accessi in ospedale in modo tale da garantire per chi ne avrà bisogno un letto in terapia intensiva. Tradotto: "ci si ammalerà tutti o quasi, l'importante è farlo a scaglioni"</p><p>E la gente non l'ha ancora capito per colpa dei media: se trasmettessero quello che sta succedendo dentro agli ospedali vedrai che un po' di culino strinto verrebbe. e invece tanti che sento dicono " eee è un'influenza e la stanno gonfiando per questioni politiche" … il cervello più di li non va a molti</p><p>cmq.. andiamo in bici e rispettiamo 1mt di distanza… i ciucciaruote sono spacciati <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>PS: chissà..fore anche chi ci passa in auto ora rispetterà 1.5mt?!?!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="puma75, post: 6597906, member: 21048"] ragazzi… io mi sto allenando per fare la 9 colli.. è l'unico obbiettivo annuo che mi prefisso… ma state tranquilli che verrà annullata. Ve ne rendete conto se nei giorni dopo scappa uno positivo al COVID19 e dice di essere stato alla 9 colli, di essere stato in un hotel, di aver mangiato al pasta party…. CHE CASINO VERREBBE FUORI!? Se c'è un minimo di cervello la annullano ma dovrebbero farlo già da adesso e se non hanno cervello loro, lo dovranno avere gli iscritti a non andarci. Io darò la disdetta proprio all'ultimo in modo da avere sempre questo obbiettivo… perché se penso che non farò Gf, una mattina come questa dove prometteva acqua non sarei uscito...per poi prenderla :x Purtroppo ieri qui da noi sul mare era come se fosse estate, seconde case aperte che in questo periodo sono sempre state chiuse, locali sul mare iper-affollati. Incassi che nemmeno d'estate vengono fatti. non c'è un picco di questa "influenza" ma è un'onda che parte da una zona e interesserà tutta l'Italia. il problema è che non è che per forza parta dal Nord per arrivare al Sud, non è detto che poi gente che sta al Sud vada al nord perché vede la situazione migliorare e di li… il cane che si rincorre la coda Se non si è capito NON si stanno facendo restrizioni per ELIMINARLA MA PER EVITARE PICCHI di accessi in ospedale in modo tale da garantire per chi ne avrà bisogno un letto in terapia intensiva. Tradotto: "ci si ammalerà tutti o quasi, l'importante è farlo a scaglioni" E la gente non l'ha ancora capito per colpa dei media: se trasmettessero quello che sta succedendo dentro agli ospedali vedrai che un po' di culino strinto verrebbe. e invece tanti che sento dicono " eee è un'influenza e la stanno gonfiando per questioni politiche" … il cervello più di li non va a molti cmq.. andiamo in bici e rispettiamo 1mt di distanza… i ciucciaruote sono spacciati :mrgreen: PS: chissà..fore anche chi ci passa in auto ora rispetterà 1.5mt?!?! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Alto
Basso