Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Testo
<blockquote data-quote="gregory46" data-source="post: 6613075" data-attributes="member: 12734"><p>Premetto che, come avevo scritto qualche post fa, ho sempre trovato nei regolamenti delle GF un articolo dove si dice che (più o meno) “gli organizzatori possono fare quello che vogliono e in caso di annullamento si tengono i soldi” quindi, consapevole di questo, in caso di annullamento gli organizzatori per me possono (e non ci vedo niente di scandaloso) tenersi i soldi dell’iscrizione (anche i miei, per inciso)…</p><p></p><p>Premetto anche che non mi piace “cavillare”, ma rileggendo bene il regolamento c’è scritto che “per annullamento per <strong><u>cause di forze maggiore</u></strong> la quota non verrà rimborsata”… ecco sono “<strong>le cause di forze maggiore</strong>” che mi fa pensare… non sono un avvocato ma mi piacerebbe sapere cosa si intende per cause di forza maggiore… dal mio punto di vista queste cause potrebbero essere un decreto/legge/similare che in vigore il giorno dell’ipotetica manifestazione ne impedisca lo svolgimento (che ne so divieto di manifestazioni sportive per emergenza coronavirus oppure per alte cause di “catastrofi naturali” tipo terremoti, alluvioni ecc… o reale impraticabilità delle strade sempre per catastrofi naturali... o similare) ma se ora gli organizzatori decidessero di annullare la manifestazione <u>per me</u>, allo stato attuale, non possono appellarsi alla causa di forza maggiore... per me è una loro scelta… saggia, ponderata, auspicabile e tutto quello che volete ma rimane una loro libera scelta perché, al momento, non c’è nessuna causa di forza maggiore (per come la intendo io) che lo impedisca…</p><p></p><p>Forse è per questo che gli organizzatori temporeggiano a rimandare/annullare… perché se lo fanno ora non possano invocare “la forza maggiore” e quindi non scatterebbe in automatico il “non rimborsare l’iscrizione”… (nel regolamento l’annullamento per “scelta degli organizzatori” non è mio avviso contemplato…. e direi giustamente…)</p><p></p><p>Con questo, se decideranno di annullare e tenersi i soldi dell’iscrizione, il prossimo anno io sarò tra i 10000 polli (polli o roba simile, non ricordo con precisione il termine usato da qualcuno qualche post fa) che cercherà di iscriversi nuovamente e senza nessun rancore verso Spada&co…</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gregory46, post: 6613075, member: 12734"] Premetto che, come avevo scritto qualche post fa, ho sempre trovato nei regolamenti delle GF un articolo dove si dice che (più o meno) “gli organizzatori possono fare quello che vogliono e in caso di annullamento si tengono i soldi” quindi, consapevole di questo, in caso di annullamento gli organizzatori per me possono (e non ci vedo niente di scandaloso) tenersi i soldi dell’iscrizione (anche i miei, per inciso)… Premetto anche che non mi piace “cavillare”, ma rileggendo bene il regolamento c’è scritto che “per annullamento per [B][U]cause di forze maggiore[/U][/B] la quota non verrà rimborsata”… ecco sono “[B]le cause di forze maggiore[/B]” che mi fa pensare… non sono un avvocato ma mi piacerebbe sapere cosa si intende per cause di forza maggiore… dal mio punto di vista queste cause potrebbero essere un decreto/legge/similare che in vigore il giorno dell’ipotetica manifestazione ne impedisca lo svolgimento (che ne so divieto di manifestazioni sportive per emergenza coronavirus oppure per alte cause di “catastrofi naturali” tipo terremoti, alluvioni ecc… o reale impraticabilità delle strade sempre per catastrofi naturali... o similare) ma se ora gli organizzatori decidessero di annullare la manifestazione [U]per me[/U], allo stato attuale, non possono appellarsi alla causa di forza maggiore... per me è una loro scelta… saggia, ponderata, auspicabile e tutto quello che volete ma rimane una loro libera scelta perché, al momento, non c’è nessuna causa di forza maggiore (per come la intendo io) che lo impedisca… Forse è per questo che gli organizzatori temporeggiano a rimandare/annullare… perché se lo fanno ora non possano invocare “la forza maggiore” e quindi non scatterebbe in automatico il “non rimborsare l’iscrizione”… (nel regolamento l’annullamento per “scelta degli organizzatori” non è mio avviso contemplato…. e direi giustamente…) Con questo, se decideranno di annullare e tenersi i soldi dell’iscrizione, il prossimo anno io sarò tra i 10000 polli (polli o roba simile, non ricordo con precisione il termine usato da qualcuno qualche post fa) che cercherà di iscriversi nuovamente e senza nessun rancore verso Spada&co… [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Alto
Basso