Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Testo
<blockquote data-quote="max_max" data-source="post: 6623311" data-attributes="member: 57632"><p>Interessanti le note di chi si è affrettato a disdire per non perdere le quote ed adesso si chiede se una disdetta data </p><p>su una edizione spostata, sia relativo all'anno (ho dato disdetta per il 2020, partecipo da regolamento nel 2021)</p><p>o all'edizione (ho dato disdetta alla 50esima edizione e quindi parteciperò alla 51esima, solo che adesso la 50esima</p><p>è nel 2021 e la 51esima sarà nel 2022).</p><p></p><p>Così come sono interessanti le note di chi "mi fido molto del CO, ma non mi è piaciuto quello che hanno </p><p>cominciato a dire in giro sui soldi già spesi, per cui intanto do disdetta e mi copro, e poi vediamo".</p><p></p><p>Come dicevo più sopra, a mio avviso è abbastanza utopistico, ed anche un pò egoistico, pensare che in questo</p><p>momento storico assolutamente nuovo per l'intera razza umana, non ci sia, tutti, da perdere qualcosa; nel</p><p>caso specifico sia noi come partecipanti che il CO come ente.</p><p></p><p>Invece, legittimo, per carità, in molti si sono affrettati a dare disdetta, pur avendo tempo ben dopo le decisioni</p><p>del CO che erano state appunto annunciate per il 3 Aprile. E questa fretta, adesso ed anche prima motivata in maniera</p><p>irreprensibile in punta di diritto (non mi posso allenare, non ci sono le condizioni di sicurezza, etc.), fa un pò riflettere</p><p>sul pensiero che muove il singolo rispetto alla comunità.</p><p></p><p>Una volta di più bravo il CO, che dimostra, per l'ennesima volta, la serietà di questa manifestazione. Avrei accettato di</p><p>buon grado anche una integrazione di 20/30€ a carico dei singoli partecipanti, per coprire le spese fatte quest'anno.</p><p>Non l'hanno chiesto, li ringrazio di cuore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="max_max, post: 6623311, member: 57632"] Interessanti le note di chi si è affrettato a disdire per non perdere le quote ed adesso si chiede se una disdetta data su una edizione spostata, sia relativo all'anno (ho dato disdetta per il 2020, partecipo da regolamento nel 2021) o all'edizione (ho dato disdetta alla 50esima edizione e quindi parteciperò alla 51esima, solo che adesso la 50esima è nel 2021 e la 51esima sarà nel 2022). Così come sono interessanti le note di chi "mi fido molto del CO, ma non mi è piaciuto quello che hanno cominciato a dire in giro sui soldi già spesi, per cui intanto do disdetta e mi copro, e poi vediamo". Come dicevo più sopra, a mio avviso è abbastanza utopistico, ed anche un pò egoistico, pensare che in questo momento storico assolutamente nuovo per l'intera razza umana, non ci sia, tutti, da perdere qualcosa; nel caso specifico sia noi come partecipanti che il CO come ente. Invece, legittimo, per carità, in molti si sono affrettati a dare disdetta, pur avendo tempo ben dopo le decisioni del CO che erano state appunto annunciate per il 3 Aprile. E questa fretta, adesso ed anche prima motivata in maniera irreprensibile in punta di diritto (non mi posso allenare, non ci sono le condizioni di sicurezza, etc.), fa un pò riflettere sul pensiero che muove il singolo rispetto alla comunità. Una volta di più bravo il CO, che dimostra, per l'ennesima volta, la serietà di questa manifestazione. Avrei accettato di buon grado anche una integrazione di 20/30€ a carico dei singoli partecipanti, per coprire le spese fatte quest'anno. Non l'hanno chiesto, li ringrazio di cuore. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Alto
Basso