Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Testo
<blockquote data-quote="martintino" data-source="post: 6623453" data-attributes="member: 71697"><p>io non scrivo mai, ma leggo sempre notizie interessanti su questo forum. però oggi veramente quando ho letto il tuo commento mi hai strappato un sorriso. </p><p>Io sono un medico, faccio il geriatra e sono impegnato in un reparto COVID da circa un mese. Una sera la settimana scorsa tra le varie cose fatte dopo esser tornato a casa ho disdetto sia questa gara che svariate altre a cui ero iscritto. perché sai cosa? io di ficcarmi in mezzo a migliaia di persone che sia maggio, giugno, luglio o settembre proprio non ne ho voglia. </p><p></p><p>Chi sei tu per decidere che la mia iscrizione rimandata al 2021 non è sensata e ponderata a prescindere da quello che il CO ha poi deciso?</p><p></p><p>buone pedalate a tutti (sui rulli).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="martintino, post: 6623453, member: 71697"] io non scrivo mai, ma leggo sempre notizie interessanti su questo forum. però oggi veramente quando ho letto il tuo commento mi hai strappato un sorriso. Io sono un medico, faccio il geriatra e sono impegnato in un reparto COVID da circa un mese. Una sera la settimana scorsa tra le varie cose fatte dopo esser tornato a casa ho disdetto sia questa gara che svariate altre a cui ero iscritto. perché sai cosa? io di ficcarmi in mezzo a migliaia di persone che sia maggio, giugno, luglio o settembre proprio non ne ho voglia. Chi sei tu per decidere che la mia iscrizione rimandata al 2021 non è sensata e ponderata a prescindere da quello che il CO ha poi deciso? buone pedalate a tutti (sui rulli). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Alto
Basso