Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Testo
<blockquote data-quote="ludos" data-source="post: 6625143" data-attributes="member: 59301"><p>Probabilmente sei più bravo degli altri, di solito offrono la cancellazione gratuita fino a tot giorni prima e non tot giorni dopo. Poi va bene, vuoi fare il difensore ad ogni costo del CO fallo pure. Dal mio punto di vista si sono comportati bene, ma non sono stati impeccabili, lo posso dire?</p><p></p><p>Tra l'altro io non ho nemmeno disdetto al 2021 perché sinceramente, sotto sotto, preferivo che mi mandassero il completino e mi lasciassero il 2021 libero. Per uno incapace come me prenotare queste granfondo superstar è solo una rimessa. Innanzitutto i costi da sostenere non valgono quel che si riceve, ma su questo sorvoliamo. Prenotare un evento con un anno di anticipo per una persona normale significa impegnare molto di più della quota partecipativa. Significa doversi impegnare per mantenere un livello di preparazione che per il lavoro che si fa non si riesce a tenere senza rinunciare ad altro. Significa dover impegnarsi sperando di non ammalarsi in quel periodo, significa non dover avere contrattempi lavoratavi, familiari, di salute ecc ecc ... Quest'anno mi è pesato particolarmente, l'ho fatto senza una pistola puntata chiaro. Volevo provare a fare la sportful e ho tirato dentro anche la 9Colli per per prepararmi al lungo. Come vedete le cose sono andate molto molto diversamente da come immaginavo e da come immaginavamo tutti. Due anni fa alla MDD mi sono trovato ad arrivarci dopo 2 botte di influenza di due settimane ciascuna e chi ci pensava, erano almeno 15 anni che non mi ammalavo.</p><p>Bellissima la 9Colli e l'atmosfera che si respira. Fatela, ma sappiate che la maglietta da 10 euro ed il litro di birra che bevete alla fine costano molto meno dei 100 euro che vi chiedono. Vivete l'esperienza ma di sicuro il tragitto non vale la spesa. </p><p>La stessa cosa per la MDD, organizzazione ok, percorso chiudo ok, ma pagare 2000 euro per stare mezza settimana con la famiglia in quei giorni ... potete ottenere le stesse cose andando 15 giorni prima o dopo alla metà del prezzo senza dovervi impegnare un anno prima, pagare 100 euro di assicurazione per poter disdire pagando solo 50 euro a persona. Il prossimo anno se riuscirò cercherò di sfruttare quanto ho già pagato.</p><p>Di sicuro d'ora in avanti procederò in un altro modo ... è giugno, fa bel tempo, sto bene, ho tempo? Prenoto una settimana a Corvara. Sto come uno straccio, pazienza vado al mare! </p><p>Non posso farmi condizionare l'esistenza da queste manifestazioni che altro non sono che attività commerciali fatte per incassare moneta.</p><p>Magari la MDD ha dalla sua una scenografia particolare ma la 9 Colli ha un paesaggio davvero modesto, unito a delle strade tenute anche male, come tutte quelle del centro italia. Devo riconoscere al 9Colli di aver fatto un miracolo a creare tanta attenzione ed a creare un clima di festa che attira ed ammalia, vale la pena viverla, sicuramente, farla ad ogni costo e tutti gli anni, no grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ludos, post: 6625143, member: 59301"] Probabilmente sei più bravo degli altri, di solito offrono la cancellazione gratuita fino a tot giorni prima e non tot giorni dopo. Poi va bene, vuoi fare il difensore ad ogni costo del CO fallo pure. Dal mio punto di vista si sono comportati bene, ma non sono stati impeccabili, lo posso dire? Tra l'altro io non ho nemmeno disdetto al 2021 perché sinceramente, sotto sotto, preferivo che mi mandassero il completino e mi lasciassero il 2021 libero. Per uno incapace come me prenotare queste granfondo superstar è solo una rimessa. Innanzitutto i costi da sostenere non valgono quel che si riceve, ma su questo sorvoliamo. Prenotare un evento con un anno di anticipo per una persona normale significa impegnare molto di più della quota partecipativa. Significa doversi impegnare per mantenere un livello di preparazione che per il lavoro che si fa non si riesce a tenere senza rinunciare ad altro. Significa dover impegnarsi sperando di non ammalarsi in quel periodo, significa non dover avere contrattempi lavoratavi, familiari, di salute ecc ecc ... Quest'anno mi è pesato particolarmente, l'ho fatto senza una pistola puntata chiaro. Volevo provare a fare la sportful e ho tirato dentro anche la 9Colli per per prepararmi al lungo. Come vedete le cose sono andate molto molto diversamente da come immaginavo e da come immaginavamo tutti. Due anni fa alla MDD mi sono trovato ad arrivarci dopo 2 botte di influenza di due settimane ciascuna e chi ci pensava, erano almeno 15 anni che non mi ammalavo. Bellissima la 9Colli e l'atmosfera che si respira. Fatela, ma sappiate che la maglietta da 10 euro ed il litro di birra che bevete alla fine costano molto meno dei 100 euro che vi chiedono. Vivete l'esperienza ma di sicuro il tragitto non vale la spesa. La stessa cosa per la MDD, organizzazione ok, percorso chiudo ok, ma pagare 2000 euro per stare mezza settimana con la famiglia in quei giorni ... potete ottenere le stesse cose andando 15 giorni prima o dopo alla metà del prezzo senza dovervi impegnare un anno prima, pagare 100 euro di assicurazione per poter disdire pagando solo 50 euro a persona. Il prossimo anno se riuscirò cercherò di sfruttare quanto ho già pagato. Di sicuro d'ora in avanti procederò in un altro modo ... è giugno, fa bel tempo, sto bene, ho tempo? Prenoto una settimana a Corvara. Sto come uno straccio, pazienza vado al mare! Non posso farmi condizionare l'esistenza da queste manifestazioni che altro non sono che attività commerciali fatte per incassare moneta. Magari la MDD ha dalla sua una scenografia particolare ma la 9 Colli ha un paesaggio davvero modesto, unito a delle strade tenute anche male, come tutte quelle del centro italia. Devo riconoscere al 9Colli di aver fatto un miracolo a creare tanta attenzione ed a creare un clima di festa che attira ed ammalia, vale la pena viverla, sicuramente, farla ad ogni costo e tutti gli anni, no grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Alto
Basso