Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Testo
<blockquote data-quote="ludos" data-source="post: 6625174" data-attributes="member: 59301"><p>Trovo imbarazzante quanto riportato in questo messaggio, in primis, come cliente e quindi come controparte, acquisisco dei diritti, e non c'entra nulla il dover rendere conto al mio datore di lavoro come spendo il mio stipendio, il quale è regolamentato secondo altri accordi!</p><p>In secondo luogo è il CO che ha detto di aver sostenuto i costi all'80% senza darne motivazione e smentendosi da solo 2 settimane dopo. </p><p>Se prendo per buone le loro parole devo dedurre che organizzare la 9 Colli costa poco e non 110 euro, visto che si fanno gran fondo a 30 euro e ti danno maglia e bottiglia di vino devo dedurre che gli altri 80 euro servono ad altro. Metti 10 euro in più per la maglia più bella e 10 euro in più per il pasta party ...</p><p></p><p>Lo stesso regolamento che citi da facoltà a tutti di rimandare all'anno prossimo entro il 18 aprile per cui non credo che il CO abbia fatto nulla di più, ha solo allungato un brodo e pianto miseria in anticipo quando oramai i buoi erano scappati.</p><p></p><p>Ad oggi nessuno di noi sa se le persone che hanno rimandato al 2021 siano 20 -30 o 10.000. Ora qua fate tutti gli splendidi sputando sulle 100 euro dell'iscrizione, e poi magari in altre sezioni, state a chiedere quanto costa una camera d'aria o un paio di calzini.</p><p></p><p>Se permettete a me rode il culo regalare soldi a tutti quelli che me li hanno chiesti secondo regolare contratto, non ho dato dei soldi alla croce rossa, ho pagato 110 euro per una gran fondo il cui valore aggiunto è la festa. C'è una pandemia in atto e me la fai lunga, annullano il giro, il tour la F1 e le olimpiadi e tu ci stai a pensare!!! Inoltre di devo dire pure bravo! Eh no! Non è così, quando sei bravo ti dico bravo ma quando stecchi ti prendi i fischi, anche perchè quest'anno mi hai aumentato il biglietto di 30 euro! E secondo loro avrei dovuto regalare anche un pò di soldi all'albergo per aspettare i loro comodi!</p><p></p><p></p><p>Suvvia un pò di sana critica non guasta, questa volta hanno sbagliato sia nell'aumentare il costo della partecipazione sia nel non voler cedere qualcosa. Tra l'altro si sono smentiti da soli perchè se fosse stato vedo che abbiano speso tutto, come la organizzeranno la 9 Colli il prossimo anno?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ludos, post: 6625174, member: 59301"] Trovo imbarazzante quanto riportato in questo messaggio, in primis, come cliente e quindi come controparte, acquisisco dei diritti, e non c'entra nulla il dover rendere conto al mio datore di lavoro come spendo il mio stipendio, il quale è regolamentato secondo altri accordi! In secondo luogo è il CO che ha detto di aver sostenuto i costi all'80% senza darne motivazione e smentendosi da solo 2 settimane dopo. Se prendo per buone le loro parole devo dedurre che organizzare la 9 Colli costa poco e non 110 euro, visto che si fanno gran fondo a 30 euro e ti danno maglia e bottiglia di vino devo dedurre che gli altri 80 euro servono ad altro. Metti 10 euro in più per la maglia più bella e 10 euro in più per il pasta party ... Lo stesso regolamento che citi da facoltà a tutti di rimandare all'anno prossimo entro il 18 aprile per cui non credo che il CO abbia fatto nulla di più, ha solo allungato un brodo e pianto miseria in anticipo quando oramai i buoi erano scappati. Ad oggi nessuno di noi sa se le persone che hanno rimandato al 2021 siano 20 -30 o 10.000. Ora qua fate tutti gli splendidi sputando sulle 100 euro dell'iscrizione, e poi magari in altre sezioni, state a chiedere quanto costa una camera d'aria o un paio di calzini. Se permettete a me rode il culo regalare soldi a tutti quelli che me li hanno chiesti secondo regolare contratto, non ho dato dei soldi alla croce rossa, ho pagato 110 euro per una gran fondo il cui valore aggiunto è la festa. C'è una pandemia in atto e me la fai lunga, annullano il giro, il tour la F1 e le olimpiadi e tu ci stai a pensare!!! Inoltre di devo dire pure bravo! Eh no! Non è così, quando sei bravo ti dico bravo ma quando stecchi ti prendi i fischi, anche perchè quest'anno mi hai aumentato il biglietto di 30 euro! E secondo loro avrei dovuto regalare anche un pò di soldi all'albergo per aspettare i loro comodi! Suvvia un pò di sana critica non guasta, questa volta hanno sbagliato sia nell'aumentare il costo della partecipazione sia nel non voler cedere qualcosa. Tra l'altro si sono smentiti da soli perchè se fosse stato vedo che abbiano speso tutto, come la organizzeranno la 9 Colli il prossimo anno? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Alto
Basso