Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Testo
<blockquote data-quote="Tabione" data-source="post: 6625192" data-attributes="member: 32293"><p>pensa che io trovo”imbarazzante” il tuo pensiero. Come la mettiamo?</p><p></p><p>guarda, ti ho già quotato prima, quindi alcune cose te le ho già fatte notare.</p><p></p><p>ribadisco. Non ti stava bene l’aumento del ”costo del biglietto”? Bene, potevi tranquillamente evitare ad iscriverti, più semplice di così. quindi iscriversi e lamentarsi lo vedo parecchio fuori luogo.</p><p></p><p>aspetto costi CO. Mi fai vedere come fai ad essere sicuro che non sia possibile uno stanziamento Già dell’80%? Dimostramelo e poi ne riparliamo. Torno a ripetere, hai pagato una quota per una gara, la controparte, in cambio, stanzierà un servizio, ma non per questa ti deve dimostrare bilanci/fatture/preventivi. Stiamo scherzando? Come dicevo prima. Se reputi che la maglia costi 10€, il pasta party 5€ e il resto è tutta “cresta” basta dirigersi verso altre gare. Ma una volta iscritti non vedo perché lamentarsi del costo.</p><p></p><p>sulla disdetta non ho mai detto nulla a riguardo (quindi ti chiederei di non mettermi in bocca parole non dette), anzi, se avete dato disdetta nei tempi previsti avete fatto bene, era un nostro diritto.</p><p></p><p>continuo a non comprendere il nesso con le Olimpiadi/f1 o altra competizione. Non mi starete paragonando gli eventi Mi auguro. Le Olimpiadi sono state rinviate anche perché molti atleti dovevano effettuare le qualificazioni, quindi aggiudicarsi “il pass”. E, comunque, sono eventi che vanno a interessare molte più aziende/persone e girano una macchina ben diversa dalla IX coll. È normale che loro debbano essere più “repentini” E tempestivi nelle scelte. A Cesenatico possono benissimo farlo sapere 50 gg prima dell’evento</p><p></p><p>sull’ultima frase potrei sorvolare, visto che sei padrone della verità assoluta sostenendo che sia falso e impossibile che abbiano speso gran parte del ricavato. Magari non ti passa per la testa che, i gg presi come tempo per decidere, siano serviti anche per interpellare le aziende terze per trovare una soluzione e, magari, trovare un accordo Economico sull’edizione 2021. troppo difficile, più semplice puntare il dito!</p><p></p><p>ma allora, se non si ha fiducia verso un CO, se si pensa che ci stiano fregando, se si pensa che si voglia intascare tutto, ma allora, perché ci iscriviamo??</p><p></p><p>saluti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tabione, post: 6625192, member: 32293"] pensa che io trovo”imbarazzante” il tuo pensiero. Come la mettiamo? guarda, ti ho già quotato prima, quindi alcune cose te le ho già fatte notare. ribadisco. Non ti stava bene l’aumento del ”costo del biglietto”? Bene, potevi tranquillamente evitare ad iscriverti, più semplice di così. quindi iscriversi e lamentarsi lo vedo parecchio fuori luogo. aspetto costi CO. Mi fai vedere come fai ad essere sicuro che non sia possibile uno stanziamento Già dell’80%? Dimostramelo e poi ne riparliamo. Torno a ripetere, hai pagato una quota per una gara, la controparte, in cambio, stanzierà un servizio, ma non per questa ti deve dimostrare bilanci/fatture/preventivi. Stiamo scherzando? Come dicevo prima. Se reputi che la maglia costi 10€, il pasta party 5€ e il resto è tutta “cresta” basta dirigersi verso altre gare. Ma una volta iscritti non vedo perché lamentarsi del costo. sulla disdetta non ho mai detto nulla a riguardo (quindi ti chiederei di non mettermi in bocca parole non dette), anzi, se avete dato disdetta nei tempi previsti avete fatto bene, era un nostro diritto. continuo a non comprendere il nesso con le Olimpiadi/f1 o altra competizione. Non mi starete paragonando gli eventi Mi auguro. Le Olimpiadi sono state rinviate anche perché molti atleti dovevano effettuare le qualificazioni, quindi aggiudicarsi “il pass”. E, comunque, sono eventi che vanno a interessare molte più aziende/persone e girano una macchina ben diversa dalla IX coll. È normale che loro debbano essere più “repentini” E tempestivi nelle scelte. A Cesenatico possono benissimo farlo sapere 50 gg prima dell’evento sull’ultima frase potrei sorvolare, visto che sei padrone della verità assoluta sostenendo che sia falso e impossibile che abbiano speso gran parte del ricavato. Magari non ti passa per la testa che, i gg presi come tempo per decidere, siano serviti anche per interpellare le aziende terze per trovare una soluzione e, magari, trovare un accordo Economico sull’edizione 2021. troppo difficile, più semplice puntare il dito! ma allora, se non si ha fiducia verso un CO, se si pensa che ci stiano fregando, se si pensa che si voglia intascare tutto, ma allora, perché ci iscriviamo?? saluti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Alto
Basso