Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Testo
<blockquote data-quote="ludos" data-source="post: 6625270" data-attributes="member: 59301"><p>Non sono padrone della verità assoluta, ma siccome credo, a logica, se hai speso i soldi adesso dove li prendi per rifare tutto da capo? Io non credo che quelli prendano 1 milione di euro e lo buttino dal finestrino.</p><p>Semplicemente hanno provato a farla per far girare un altro milione di euro il prossimo anno, cosa che non avverrà.</p><p></p><p>Ho già spiegato il motivo per cui ho aderito ed il prezzo mi stava bene, conscio di star pagando almeno un 50-60 euro in più questa volta invece delle normale 30 in più!</p><p></p><p>Per il resto, vorrei finirla perchè non ha senso, a me piace dire bravo a chi fa qualcosa in più e criticare chi fa qualcosa in meno, secondo quelle che sono le mie percezioni e le mie aspettative.</p><p>Sono bravi alla 9 colli? Si! </p><p>Sono stati bravi questa volta? No!</p><p>Vanno crocifissi? No!</p><p>Costa poco la 9 Colli? No!</p><p>Era una edizione particolare "SI". </p><p>E' bello (paesaggisticamente) il percorso della 9Colli? No. </p><p>Si è smentito il CO? SI</p><p>Ci hanno fatto bella figura? NO!</p><p>Ci regaleranno 1 milione di euro il prossimo anno? NO</p><p></p><p>Difendere qualcosa per principio per me ha poco senso poi fai pure.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ludos, post: 6625270, member: 59301"] Non sono padrone della verità assoluta, ma siccome credo, a logica, se hai speso i soldi adesso dove li prendi per rifare tutto da capo? Io non credo che quelli prendano 1 milione di euro e lo buttino dal finestrino. Semplicemente hanno provato a farla per far girare un altro milione di euro il prossimo anno, cosa che non avverrà. Ho già spiegato il motivo per cui ho aderito ed il prezzo mi stava bene, conscio di star pagando almeno un 50-60 euro in più questa volta invece delle normale 30 in più! Per il resto, vorrei finirla perchè non ha senso, a me piace dire bravo a chi fa qualcosa in più e criticare chi fa qualcosa in meno, secondo quelle che sono le mie percezioni e le mie aspettative. Sono bravi alla 9 colli? Si! Sono stati bravi questa volta? No! Vanno crocifissi? No! Costa poco la 9 Colli? No! Era una edizione particolare "SI". E' bello (paesaggisticamente) il percorso della 9Colli? No. Si è smentito il CO? SI Ci hanno fatto bella figura? NO! Ci regaleranno 1 milione di euro il prossimo anno? NO Difendere qualcosa per principio per me ha poco senso poi fai pure. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Alto
Basso