Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Testo
<blockquote data-quote="puma75" data-source="post: 6626347" data-attributes="member: 21048"><p>chi non pensava che ad oggi si fosse cos' è gente che non si è interessata. Bastava vedere in Cina cosa stava accadendo. solo che si pensa sempre che le "disgrazie" non ci tocchino mai e che siamo "immortali". Chi pensava che il 13 marzo fosse tutto finito è sempre uno che prende il tutto alla leggera.</p><p>La gente pensa al ritornare alla normalità e subito FESTEGGIARE... ma non ha ancora capito che da festeggiare ci sarà poco e prima di farlo in GRUPPO ha da aspettare i VACCINI... cosa vuol dire? che si va al 2021.. il cerottino che hanno "inventato" prima dell'autunno non sarà disponibile... e questo cosa porta? che ad autunno risiamo nel casino...</p><p></p><p>il vergognarsi è riferito al fatto che hanno aspettato che Conte prolungasse le restrizioni... mentre per i numeri che hanno, la % che un partecipante abbia disdetto per problemi in famiglia legati al CoVid, per i morti che sta facendo... DOVEVANO RIMANDARE DA SUBITO. A quel punto potevano anche dire " CHI VUOLE CHE LA SUA QUOTA VADA IN BENEFICIENZA A QUEI POVERI DISGRAZIATI SCRIVA UN'EMAIL" ... io non avrei disdetto ma avrei lasciato la quota a loro, o se non proprio tutta potevano dire che per via delle spese "gia sostenute" una parte veniva devoluto..</p><p></p><p>cmq detto questo... ognuno ha la sua da dire... e va bene anche così</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="puma75, post: 6626347, member: 21048"] chi non pensava che ad oggi si fosse cos' è gente che non si è interessata. Bastava vedere in Cina cosa stava accadendo. solo che si pensa sempre che le "disgrazie" non ci tocchino mai e che siamo "immortali". Chi pensava che il 13 marzo fosse tutto finito è sempre uno che prende il tutto alla leggera. La gente pensa al ritornare alla normalità e subito FESTEGGIARE... ma non ha ancora capito che da festeggiare ci sarà poco e prima di farlo in GRUPPO ha da aspettare i VACCINI... cosa vuol dire? che si va al 2021.. il cerottino che hanno "inventato" prima dell'autunno non sarà disponibile... e questo cosa porta? che ad autunno risiamo nel casino... il vergognarsi è riferito al fatto che hanno aspettato che Conte prolungasse le restrizioni... mentre per i numeri che hanno, la % che un partecipante abbia disdetto per problemi in famiglia legati al CoVid, per i morti che sta facendo... DOVEVANO RIMANDARE DA SUBITO. A quel punto potevano anche dire " CHI VUOLE CHE LA SUA QUOTA VADA IN BENEFICIENZA A QUEI POVERI DISGRAZIATI SCRIVA UN'EMAIL" ... io non avrei disdetto ma avrei lasciato la quota a loro, o se non proprio tutta potevano dire che per via delle spese "gia sostenute" una parte veniva devoluto.. cmq detto questo... ognuno ha la sua da dire... e va bene anche così [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Alto
Basso