Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Testo
<blockquote data-quote="pedalone della bassa" data-source="post: 6666714" data-attributes="member: 61708"><p>questo sarebbe stato il momento di parlare del meteo, dell'abbigliamento da usare, dell'orario del ritrovo, di quelli che "ah, non sono arrivato in forma, farà fatica a concluderla, non mi interessa il crono che farò, mi fermerò a tutti i ristori..." e poi piazzano un under 6.30 come ridere, delle "tattiche" da usare sui rifornimenti.......</p><p></p><p>quanto mi manca tutto ciò <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry" title="Icon Cry :cry" data-shortname=":cry" /></p><p></p><p>e quanto mi dispiace prendere consapevolezza che, tantissimi amici del forum, quest'anno sarà quasi impossibile vederli <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry" title="Icon Cry :cry" data-shortname=":cry" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pedalone della bassa, post: 6666714, member: 61708"] questo sarebbe stato il momento di parlare del meteo, dell'abbigliamento da usare, dell'orario del ritrovo, di quelli che "ah, non sono arrivato in forma, farà fatica a concluderla, non mi interessa il crono che farò, mi fermerò a tutti i ristori..." e poi piazzano un under 6.30 come ridere, delle "tattiche" da usare sui rifornimenti....... quanto mi manca tutto ciò :cry: :cry e quanto mi dispiace prendere consapevolezza che, tantissimi amici del forum, quest'anno sarà quasi impossibile vederli :cry [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Alto
Basso