Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Testo
<blockquote data-quote="puma75" data-source="post: 6886422" data-attributes="member: 21048"><p>possono organizzare e mettere in calendario cosa gli pare, poi spunta il decreto che 3gg prima ti passa la zona da gialla ad arancione ( come sarà qui da noi da lunedi ) e arrivederci.</p><p>ma chi si prende la responsabilità di organizzare andando incontro a sanzioni perchè basta vedere oggi ad un bar che casino che c'è ( e non mi dite che da voi rispettano in pieno le regole perchè nono esiste ). ve ne rendete conto a Cesenatico.. 13000 partenti + accompagnatoti + casino negli hotel + bar + ristoranti. e non parliamo nella sfortuna di fare un "mucchio" a terra. li non c'è distanza e devono mettere in conto anche questo e tutto l'iter che comporta il chiamare un'ambulanza e l'arrivo in ospedale.. </p><p>ragazzi.. via... siamo seri</p><p>9 colli "addio" per un paio d'anni</p><p>e badate bene... io mi allenavo solo ed esclusivamente per fare questa quindi sono dispiaciuto all'ennesima potenza. non lo scrivo perchè sono contento o per demoralizzare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="puma75, post: 6886422, member: 21048"] possono organizzare e mettere in calendario cosa gli pare, poi spunta il decreto che 3gg prima ti passa la zona da gialla ad arancione ( come sarà qui da noi da lunedi ) e arrivederci. ma chi si prende la responsabilità di organizzare andando incontro a sanzioni perchè basta vedere oggi ad un bar che casino che c'è ( e non mi dite che da voi rispettano in pieno le regole perchè nono esiste ). ve ne rendete conto a Cesenatico.. 13000 partenti + accompagnatoti + casino negli hotel + bar + ristoranti. e non parliamo nella sfortuna di fare un "mucchio" a terra. li non c'è distanza e devono mettere in conto anche questo e tutto l'iter che comporta il chiamare un'ambulanza e l'arrivo in ospedale.. ragazzi.. via... siamo seri 9 colli "addio" per un paio d'anni e badate bene... io mi allenavo solo ed esclusivamente per fare questa quindi sono dispiaciuto all'ennesima potenza. non lo scrivo perchè sono contento o per demoralizzare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Alto
Basso