Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Testo
<blockquote data-quote="Marcodb" data-source="post: 6910766" data-attributes="member: 58451"><p>Per come la vedo io, non sono certo i 10 € a spostare l'economia delle persone. E' come l'hanno impostata a darmi fastidio.</p><p>Fin quando mi dicessero che, non è possibile spostarla al 2022 e che i 10 € servono a: bla bla bla bla, ma che poi nell'eventualità sarebbero utilizzati per spedirmi il pacco gara, non avrei fatto nessuna rimostranza.</p><p>Ma che al 30 aprile mi obblighi a versare a fondo perduto altri 10 €, senza sapere se è possibile correre o meno, e qualora volessi cedere il pettorale dovrei versare altri 25€, mi fa capire che avendo loro il coltello dalla parte del manico, fanno il bello e il cattivo tempo.</p><p>Se rinuncio un'altra persona prenderà il mio posto versando altri 120€.</p><p>Discorso diverso il fatto che ho accettato un regolamento quando mi sono iscritto.</p><p>Nessuno avrebbe mai pensato a novembre 2019 quello che poi purtroppo è successo.</p><p>Ci vorrebbe solo un po' di buon senso, anche da parte di chi dice che la Fausto Coppi fa impresa..</p><p>Ebbene, a costoro vorrei ricordare, che tanti imprenditori, in questo brutto periodo, sono andati a gambe all'aria senza nessun aiuto da parte dello stato... non aggiungo altro</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Marcodb, post: 6910766, member: 58451"] Per come la vedo io, non sono certo i 10 € a spostare l'economia delle persone. E' come l'hanno impostata a darmi fastidio. Fin quando mi dicessero che, non è possibile spostarla al 2022 e che i 10 € servono a: bla bla bla bla, ma che poi nell'eventualità sarebbero utilizzati per spedirmi il pacco gara, non avrei fatto nessuna rimostranza. Ma che al 30 aprile mi obblighi a versare a fondo perduto altri 10 €, senza sapere se è possibile correre o meno, e qualora volessi cedere il pettorale dovrei versare altri 25€, mi fa capire che avendo loro il coltello dalla parte del manico, fanno il bello e il cattivo tempo. Se rinuncio un'altra persona prenderà il mio posto versando altri 120€. Discorso diverso il fatto che ho accettato un regolamento quando mi sono iscritto. Nessuno avrebbe mai pensato a novembre 2019 quello che poi purtroppo è successo. Ci vorrebbe solo un po' di buon senso, anche da parte di chi dice che la Fausto Coppi fa impresa.. Ebbene, a costoro vorrei ricordare, che tanti imprenditori, in questo brutto periodo, sono andati a gambe all'aria senza nessun aiuto da parte dello stato... non aggiungo altro [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Alto
Basso