Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Testo
<blockquote data-quote="Rederik79" data-source="post: 6911154" data-attributes="member: 43822"><p>Io mi considero uno dei 4 gatti e di sicuro la mia non partecipazione non sposterà neanche di un millimetro la manifestazione ne i suoi organizzatori, ma se tutti ragioniamo così allora siamo apposto, la prendiamo sempre nel bisacchino perchè tanto cosa vuoi che siano quest'anno 10 euro, magari il prossimo saranno 20 ecc, e con la scusa della passione facciamo sempre la parte dei fessi. Puoi stare certo che io ho finito con loro, per coerenza e appunto perchè mi sono stancato di essere trattato come una vacca da mungere con la scusa della passione. Se volgiono 10 euro io gliela dò ma almeno dammi una motivazione per cui la vuoi, ripeto, dai la possibilità di andare al 2022, invece qui sembra che loro stiano facendo un pioacere a noi a mandarti la divisa (se gliela chiedi), se confermi ti facciamo il piacere di partecipare ma devi darci altri 10 eurini e via dicendo, ma cavolo io ho acquistato questa partecipazione nel 2019 e ad oggi nel 2021 si svegliano dicendo "scusami, c'è una pandemia, ma non è colpa nostra se non ce la fanno fare a maggio ma del governo, te la faccio fare a settembre ma se vuoi partecipare devi darmi altri 10 euro altrimenti ciccia (ricatto bello e buono) e lo giustificate anche zio caro? che sia 1 euro o 100? Cioè io ho pagato una roba e per poter accedere devo sottostare al ricatto di pagare un extra altrimenti ti tieni la quota? Ma davvero giustificate questo? Allora che dicano che i 10 euro sono per poter potenziare la parte sanitaria e le regole anticovid ma, se non si può partecipare puoi spostare la partecipazione. ragazzi non scherziamo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Rederik79, post: 6911154, member: 43822"] Io mi considero uno dei 4 gatti e di sicuro la mia non partecipazione non sposterà neanche di un millimetro la manifestazione ne i suoi organizzatori, ma se tutti ragioniamo così allora siamo apposto, la prendiamo sempre nel bisacchino perchè tanto cosa vuoi che siano quest'anno 10 euro, magari il prossimo saranno 20 ecc, e con la scusa della passione facciamo sempre la parte dei fessi. Puoi stare certo che io ho finito con loro, per coerenza e appunto perchè mi sono stancato di essere trattato come una vacca da mungere con la scusa della passione. Se volgiono 10 euro io gliela dò ma almeno dammi una motivazione per cui la vuoi, ripeto, dai la possibilità di andare al 2022, invece qui sembra che loro stiano facendo un pioacere a noi a mandarti la divisa (se gliela chiedi), se confermi ti facciamo il piacere di partecipare ma devi darci altri 10 eurini e via dicendo, ma cavolo io ho acquistato questa partecipazione nel 2019 e ad oggi nel 2021 si svegliano dicendo "scusami, c'è una pandemia, ma non è colpa nostra se non ce la fanno fare a maggio ma del governo, te la faccio fare a settembre ma se vuoi partecipare devi darmi altri 10 euro altrimenti ciccia (ricatto bello e buono) e lo giustificate anche zio caro? che sia 1 euro o 100? Cioè io ho pagato una roba e per poter accedere devo sottostare al ricatto di pagare un extra altrimenti ti tieni la quota? Ma davvero giustificate questo? Allora che dicano che i 10 euro sono per poter potenziare la parte sanitaria e le regole anticovid ma, se non si può partecipare puoi spostare la partecipazione. ragazzi non scherziamo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Alto
Basso