Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Testo
<blockquote data-quote="f.piccolo" data-source="post: 6911345" data-attributes="member: 5019"><p>Non so se sono quale dei 4 sono ma di sicuro sono uno di loro....</p><p>Nel 2019 dopo 10 anni esatti dalla mia ultima x partecipazione ho nuovamente partecipato alla Novecolli, la prima è stata nel 1993.</p><p>Forse il meteo o magari l'età che inesorabilmente avanza, quest'ultima edizione al pari di quella del 2009 non mi aveva invogliato a partecipare all'edizione successiva ma poi, il fatto che nel 2020 avrei compiuto 50 anni come la manifestazione e pressato dall'insistenza di alcuni amici, ho deciso di iscrivermi. Per quanto riguarda il completo Sportful non so ancora se, per me, vale la spesa di farmelo spedire l'unico gadget della Novecolli che negli anni ho usato è stato il gilet dell'edizione del 2004.</p><p>Sono sicuro che non mancherò alla Novecolli ma sono altrettanto sicuro che, lei ,non mi mancherà per almeno altri 10 anni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="f.piccolo, post: 6911345, member: 5019"] Non so se sono quale dei 4 sono ma di sicuro sono uno di loro.... Nel 2019 dopo 10 anni esatti dalla mia ultima x partecipazione ho nuovamente partecipato alla Novecolli, la prima è stata nel 1993. Forse il meteo o magari l'età che inesorabilmente avanza, quest'ultima edizione al pari di quella del 2009 non mi aveva invogliato a partecipare all'edizione successiva ma poi, il fatto che nel 2020 avrei compiuto 50 anni come la manifestazione e pressato dall'insistenza di alcuni amici, ho deciso di iscrivermi. Per quanto riguarda il completo Sportful non so ancora se, per me, vale la spesa di farmelo spedire l'unico gadget della Novecolli che negli anni ho usato è stato il gilet dell'edizione del 2004. Sono sicuro che non mancherò alla Novecolli ma sono altrettanto sicuro che, lei ,non mi mancherà per almeno altri 10 anni. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Alto
Basso