Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Testo
<blockquote data-quote="Rederik79" data-source="post: 6911369" data-attributes="member: 43822"><p><strong>Non si molla!</strong></p><p></p><p><em>Al lavoro per la vostra (e nostra) sicurezza</em></p><p></p><p></p><p></p><p>La situazione attualmente è complicata, ma il nostro ottimismo e l'animo da ciclisti scalatori ci spinge a non mollare e a continuare a lavorare con l’obiettivo di darvi modo di vivere la vostra grande impresa sulle leggendarie salite delle Dolomiti bellunesi e trentine il prossimo <strong><em>20 giugno.</em></strong></p><p></p><p></p><p></p><p>Se eravate iscritti all'edizione 2020, potete scegliere cosa fare <strong>entro il <em>30 aprile. </em></strong><u>Abbiamo deciso di prorogare la scadenza dei termini cosi la situazione sarà più chiara per tutti.</u></p><p></p><p></p><p></p><p>Ricordatevi che avete 3 opzioni:</p><p></p><p></p><p></p><p>1. confermare la vostra partecipazione il 20 giugno</p><p></p><p>2. rinviare la partecipazione al 2022</p><p></p><p>3. cedere il pettorale ad un vostro amico</p><p></p><p></p><p></p><p>Ma vi chiediamo cortesemente di farcelo sapere <em><strong>entro il 30 aprile.</strong></em></p><p><em></em></p><p><em>il comitato organizzatore della Sportful....dei signori e per chi di voi ancora crede che la polemica è per i 10 euro a questi gliene avrei dati anche 20. </em></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Rederik79, post: 6911369, member: 43822"] [B]Non si molla![/B] [I]Al lavoro per la vostra (e nostra) sicurezza[/I] La situazione attualmente è complicata, ma il nostro ottimismo e l'animo da ciclisti scalatori ci spinge a non mollare e a continuare a lavorare con l’obiettivo di darvi modo di vivere la vostra grande impresa sulle leggendarie salite delle Dolomiti bellunesi e trentine il prossimo [B][I]20 giugno.[/I][/B] Se eravate iscritti all'edizione 2020, potete scegliere cosa fare [B]entro il [I]30 aprile. [/I][/B][U]Abbiamo deciso di prorogare la scadenza dei termini cosi la situazione sarà più chiara per tutti.[/U] Ricordatevi che avete 3 opzioni: 1. confermare la vostra partecipazione il 20 giugno 2. rinviare la partecipazione al 2022 3. cedere il pettorale ad un vostro amico Ma vi chiediamo cortesemente di farcelo sapere [I][B]entro il 30 aprile.[/B] il comitato organizzatore della Sportful....dei signori e per chi di voi ancora crede che la polemica è per i 10 euro a questi gliene avrei dati anche 20. [/I] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Alto
Basso