Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Testo
<blockquote data-quote="max_max" data-source="post: 6914183" data-attributes="member: 57632"><p>Anche io sono abbastanza deluso, per i 10€, per il poco margine di manovra, eccetera. Dei 10€ ne faccio ovviamente un problema di forma e non di sostanza, come tutti credo.</p><p></p><p>Ma, ragionando a freddo, io ipotizzo che, se avessero dato la possibilità di spostamento al 2022, si sarebbero ritrovati con forse il 30-40% del totale degli iscritti in griglia, e va da sé che sarebbe stato per loro economicamente insostenibile, visti i costi fissi che dovrebbero cmq sostenere a prescindere dal numero di partenti (presidio strade per esempio).</p><p></p><p>Detto questo avrebbero potuto fare una cosa a mio avviso più corretta: do 15 giorni di tempo a tutti per decidere se partecipare quest'anno o il prossimo; alle fine dei 15 giorni conto le conferme 2021: se ci sto dentro allora si disputa, altrimenti arrivederci a tutti nel 2022.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="max_max, post: 6914183, member: 57632"] Anche io sono abbastanza deluso, per i 10€, per il poco margine di manovra, eccetera. Dei 10€ ne faccio ovviamente un problema di forma e non di sostanza, come tutti credo. Ma, ragionando a freddo, io ipotizzo che, se avessero dato la possibilità di spostamento al 2022, si sarebbero ritrovati con forse il 30-40% del totale degli iscritti in griglia, e va da sé che sarebbe stato per loro economicamente insostenibile, visti i costi fissi che dovrebbero cmq sostenere a prescindere dal numero di partenti (presidio strade per esempio). Detto questo avrebbero potuto fare una cosa a mio avviso più corretta: do 15 giorni di tempo a tutti per decidere se partecipare quest'anno o il prossimo; alle fine dei 15 giorni conto le conferme 2021: se ci sto dentro allora si disputa, altrimenti arrivederci a tutti nel 2022. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Alto
Basso