Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Testo
<blockquote data-quote="neorf" data-source="post: 6919285" data-attributes="member: 60695"><p>Il vino da 30 eur lo paghi perche' dietro c'e' una qualita'... </p><p>Non e' il ragionare come me o no, e' solo che ho vissuto vari tipi di manifestazioni sportive, sono partito proprio dalle GF in Italia e poi fuori Italia sia GF che altre competizioni... Solo in Italia sto notando una deriva verso il creare sempre piu' un prodotto di business mandando a quel paese l'utente finale. Cioe' ma ce ne rendiamo conto che sia la 9colli che la MDD hanno detto che se la gara non si fara' nel 2021, loro si terranno i soldi?</p><p>E come detto prima, nessun club esclusivo e dovrese smetterla di credere di farne parte... questo e' quello che vogliono "questa nuova generazioni" di organizzaori di GF, alzare il prezzo "giustificandolo" con l'esclusivita'.</p><p>A ma avrebbe dato estremo fastidio, se mi fossi iscritto per maggio 2021, sentirmela spostata a settembre, dopo aver pagato 10 eur in piu' e sentirmi dire: se non si fa, ci terremo i tuoi soldi. Tutto qua <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/friends.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":friends:" title="Friends :friends:" data-shortname=":friends:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="neorf, post: 6919285, member: 60695"] Il vino da 30 eur lo paghi perche' dietro c'e' una qualita'... Non e' il ragionare come me o no, e' solo che ho vissuto vari tipi di manifestazioni sportive, sono partito proprio dalle GF in Italia e poi fuori Italia sia GF che altre competizioni... Solo in Italia sto notando una deriva verso il creare sempre piu' un prodotto di business mandando a quel paese l'utente finale. Cioe' ma ce ne rendiamo conto che sia la 9colli che la MDD hanno detto che se la gara non si fara' nel 2021, loro si terranno i soldi? E come detto prima, nessun club esclusivo e dovrese smetterla di credere di farne parte... questo e' quello che vogliono "questa nuova generazioni" di organizzaori di GF, alzare il prezzo "giustificandolo" con l'esclusivita'. A ma avrebbe dato estremo fastidio, se mi fossi iscritto per maggio 2021, sentirmela spostata a settembre, dopo aver pagato 10 eur in piu' e sentirmi dire: se non si fa, ci terremo i tuoi soldi. Tutto qua :friends: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Alto
Basso