Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Testo
<blockquote data-quote="arwen" data-source="post: 6919822" data-attributes="member: 61060"><p>In passato ho quasi sempre "giustificato" o difeso l'operato del CO della Novecolli, a questo giro invece devo ammettere che mi hanno particolarmente deluso.</p><p>In primis non credo proprio che a settembre sarà fattibile organizzare una manifestazione ciclistica con 12.000 partenti più accompagnatori, più operatori e volontari.</p><p>Forse sono particolarmente disfattista io, ma dubito fortemente che a settembre si potrà correre e soprattutto scordiamoci una Novecolli come l'abbiamo sempre conosciuta, griglie da Nmila persone, scie, ristori, pastaparty, fiera ciclo&vento... ecc</p><p>Ho ancora la mail dello scorso anno dove il CO annunciava lo spostamento della manifestazione al 2021 senza altri obblighi oltre al nuovo certificato/tessera ciclistica, io trovo deludente questo comportamento, considerando che hanno in tasca 110€ da novembre 2019 ora qualsiasi decisione io prenda sono comunque costretta a versare altri soldi, </p><p>Se decido di partecipare devo versare altri 10€ per confermare l'iscrizione ma senza la certezza di correre (e in che modalità verrà svolta la corsa, di sicuro non come eravamo abituati), se decido di rinunciare ma voglio il pacco gara devo pagare le spese di spedizione (i 110€ versati non sono sufficienti per coprire le spese di spedizione?), se decido di cedere il pettorale sono altri 25€ per cambio di intestazione.</p><p>L'unica opzione che non prevede ulteriore sborso di denaro è regalare i 110€ di iscrizione versati al CO.</p><p>Io di sicuro non ci sarò a Cesenatico quest'anno, e di sicuro nemmeno nei prossimi a venire, devo solo decidere il male minore</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="arwen, post: 6919822, member: 61060"] In passato ho quasi sempre "giustificato" o difeso l'operato del CO della Novecolli, a questo giro invece devo ammettere che mi hanno particolarmente deluso. In primis non credo proprio che a settembre sarà fattibile organizzare una manifestazione ciclistica con 12.000 partenti più accompagnatori, più operatori e volontari. Forse sono particolarmente disfattista io, ma dubito fortemente che a settembre si potrà correre e soprattutto scordiamoci una Novecolli come l'abbiamo sempre conosciuta, griglie da Nmila persone, scie, ristori, pastaparty, fiera ciclo&vento... ecc Ho ancora la mail dello scorso anno dove il CO annunciava lo spostamento della manifestazione al 2021 senza altri obblighi oltre al nuovo certificato/tessera ciclistica, io trovo deludente questo comportamento, considerando che hanno in tasca 110€ da novembre 2019 ora qualsiasi decisione io prenda sono comunque costretta a versare altri soldi, Se decido di partecipare devo versare altri 10€ per confermare l'iscrizione ma senza la certezza di correre (e in che modalità verrà svolta la corsa, di sicuro non come eravamo abituati), se decido di rinunciare ma voglio il pacco gara devo pagare le spese di spedizione (i 110€ versati non sono sufficienti per coprire le spese di spedizione?), se decido di cedere il pettorale sono altri 25€ per cambio di intestazione. L'unica opzione che non prevede ulteriore sborso di denaro è regalare i 110€ di iscrizione versati al CO. Io di sicuro non ci sarò a Cesenatico quest'anno, e di sicuro nemmeno nei prossimi a venire, devo solo decidere il male minore [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Alto
Basso