Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Testo
<blockquote data-quote="RicktheQuick" data-source="post: 6922893" data-attributes="member: 58084"><p>quello che proprio è fastidioso è quello: lo sanno benissimo che la manifestazione non si farà (ma figurati se il sindaco permette di portare in città 15'000 persone senza un passaporto sanitario), ma ti chiedono questi 10 euro, che non spenderanno, solo per tenerti li aggrappato al "cavolo, se non do i 10 euro e rinviano la corsa, poi mi mettono tra i cancellati e non mi tengono per l'anno prossimo". è questo atteggiamento che è orrendo, ti costringono a lasciare i 10 euro sul piatto nella speranza che servano per spostare all'anno prossimo ma:</p><p>1-possono comunque decidere di papparsi tutto e non spostare l'iscrizione, e tu lo scoprirai troppo tardi</p><p>2-se fosse certo che l'iscrizione non sarà buona 2022 anche in caso di annullamento gara (e non possono permetterselo a livello di immagine), penso che i 10 euro non glieli darebbe nessuno perché tra quelli che non si possono allenare come vorrebbero e quelli che, come me, vanno a cesenatico per la festa dei 3 giorni, che ovviamente nel 2021 non ci sarà, ma a chi gliene frega qualcosa di una 9colli al 26 settembre?</p><p></p><p>solo che essendo importante la shitstorm ed essendo quasi certo che la gara sarà annullata, ci pigliano per le palle con questi 10 euro che dobbiamo versare oggi per SPERARE che ci tengano buona l'iscrizione 2022.</p><p>praticamente compri un biglietto della lotteria, ma con 10 euro, il premio massimo sono i 60 euro di iscrizione del 2022. è un po' una lotteria del cavolo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="RicktheQuick, post: 6922893, member: 58084"] quello che proprio è fastidioso è quello: lo sanno benissimo che la manifestazione non si farà (ma figurati se il sindaco permette di portare in città 15'000 persone senza un passaporto sanitario), ma ti chiedono questi 10 euro, che non spenderanno, solo per tenerti li aggrappato al "cavolo, se non do i 10 euro e rinviano la corsa, poi mi mettono tra i cancellati e non mi tengono per l'anno prossimo". è questo atteggiamento che è orrendo, ti costringono a lasciare i 10 euro sul piatto nella speranza che servano per spostare all'anno prossimo ma: 1-possono comunque decidere di papparsi tutto e non spostare l'iscrizione, e tu lo scoprirai troppo tardi 2-se fosse certo che l'iscrizione non sarà buona 2022 anche in caso di annullamento gara (e non possono permetterselo a livello di immagine), penso che i 10 euro non glieli darebbe nessuno perché tra quelli che non si possono allenare come vorrebbero e quelli che, come me, vanno a cesenatico per la festa dei 3 giorni, che ovviamente nel 2021 non ci sarà, ma a chi gliene frega qualcosa di una 9colli al 26 settembre? solo che essendo importante la shitstorm ed essendo quasi certo che la gara sarà annullata, ci pigliano per le palle con questi 10 euro che dobbiamo versare oggi per SPERARE che ci tengano buona l'iscrizione 2022. praticamente compri un biglietto della lotteria, ma con 10 euro, il premio massimo sono i 60 euro di iscrizione del 2022. è un po' una lotteria del cavolo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Alto
Basso