Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Testo
<blockquote data-quote="Iena1975" data-source="post: 6945727" data-attributes="member: 24287"><p>Io sarò uno di quelli che ha priorità diverse, secondo il tuo punto di vista e se vi sono gli estremi, farò in modo che le comunicazioni formali del C.O. inviatemi vengano rispettate, in quanto completamente diverse dalle modalità ufficiali pubblicate.</p><p>Detto questo 10,20, ecc. non mi cambiano la vita, come non me la cambia perdere il pettorale, o il completo, è una questione di rispetto, il C.O. ha formalizzato un contratto di vendita con l'iscritto, e va rispettato, e le comunicazioni ufficiali fornite nello spostamento del 2020, sono addendum al contratto stesso.</p><p>Ci sono circuiti e C.O. di aventi minori, e quindi con sponsor minori, che non hanno usato questa discutibile metodologia.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Iena1975, post: 6945727, member: 24287"] Io sarò uno di quelli che ha priorità diverse, secondo il tuo punto di vista e se vi sono gli estremi, farò in modo che le comunicazioni formali del C.O. inviatemi vengano rispettate, in quanto completamente diverse dalle modalità ufficiali pubblicate. Detto questo 10,20, ecc. non mi cambiano la vita, come non me la cambia perdere il pettorale, o il completo, è una questione di rispetto, il C.O. ha formalizzato un contratto di vendita con l'iscritto, e va rispettato, e le comunicazioni ufficiali fornite nello spostamento del 2020, sono addendum al contratto stesso. Ci sono circuiti e C.O. di aventi minori, e quindi con sponsor minori, che non hanno usato questa discutibile metodologia. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Alto
Basso