Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Testo
<blockquote data-quote="pedalone della bassa" data-source="post: 7024432" data-attributes="member: 61708"><p>sono andato a controllare nel sito......</p><p>effettivamente io sono stato avanzato in griglia blu. non di certo per il tempo cronometrico, credo per "riempimento griglie con il ranking"</p><p></p><p>in blu ero partito quando avevo fatto il Prestigio</p><p>vabbè, lo userò come stimolo per provare a far meno pena del solito</p><p></p><p>ecco, però, se come capitato a qualcuno, fossi stato messo in griglia rossa, non ci partire ugualmente, perchè:</p><p></p><p>1) se non ho quei ritmi nelle gambe, sono di intralcio agli altri ed a me stesso</p><p>2) dalla griglia rossa il tempo è preso allo sparo, perciò perderei troppi minuti sul mio tempo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cannone.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":==" title="Cannone :==" data-shortname=":==" /></p><p>3) sarò un "sognatore", ma credo che la griglia rossa (qui come a Corvara, Feltre, Solden....) vada meritata sul campo, cronometro alla mano, e non in altri modi (fedeltà, iscrizioni di beneficenza ect ect )</p><p></p><p>ah, aspettiamo ovviamente il regolamento con i nuovi orari di partenza/arrivo</p><p>da calcolare che, dalla partenza dei primi, agli ultimi, solitamente, passano un bel 45-50 minuti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pedalone della bassa, post: 7024432, member: 61708"] sono andato a controllare nel sito...... effettivamente io sono stato avanzato in griglia blu. non di certo per il tempo cronometrico, credo per "riempimento griglie con il ranking" in blu ero partito quando avevo fatto il Prestigio vabbè, lo userò come stimolo per provare a far meno pena del solito ecco, però, se come capitato a qualcuno, fossi stato messo in griglia rossa, non ci partire ugualmente, perchè: 1) se non ho quei ritmi nelle gambe, sono di intralcio agli altri ed a me stesso 2) dalla griglia rossa il tempo è preso allo sparo, perciò perderei troppi minuti sul mio tempo :== 3) sarò un "sognatore", ma credo che la griglia rossa (qui come a Corvara, Feltre, Solden....) vada meritata sul campo, cronometro alla mano, e non in altri modi (fedeltà, iscrizioni di beneficenza ect ect ) ah, aspettiamo ovviamente il regolamento con i nuovi orari di partenza/arrivo da calcolare che, dalla partenza dei primi, agli ultimi, solitamente, passano un bel 45-50 minuti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Alto
Basso