Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Testo
<blockquote data-quote="gregory46" data-source="post: 7034580" data-attributes="member: 12734"><p>come ti hanno già detto sono mooolto irregolari strappi, rampe "ma anche discese all'interno della salita"... tanto per farti un idea di cosa intendo per "discese all'interno della salita", la prima volta che l'ho fatta dopo un po' di colli mi sono detto: "cavoli sono già sul terzo colle, bravo..." in realtà non avevo finito manco il polenta.... (avevo contato tre discese quindi per me erano tre colli fatti...)</p><p></p><p>la pendenza media dei cartelli secondo me è "carta straccia", è calcolato sul dislivello e lunghezza del colle(tra punto iniziale e punto finale)... senza considerare le discese all'interno del colle.... (la pendenza media reale considerando solo i tratti di salita è nettamente maggiore)... perticara e pugliano sono forse le più regolari (o almeno senza discesa...)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gregory46, post: 7034580, member: 12734"] come ti hanno già detto sono mooolto irregolari strappi, rampe "ma anche discese all'interno della salita"... tanto per farti un idea di cosa intendo per "discese all'interno della salita", la prima volta che l'ho fatta dopo un po' di colli mi sono detto: "cavoli sono già sul terzo colle, bravo..." in realtà non avevo finito manco il polenta.... (avevo contato tre discese quindi per me erano tre colli fatti...) la pendenza media dei cartelli secondo me è "carta straccia", è calcolato sul dislivello e lunghezza del colle(tra punto iniziale e punto finale)... senza considerare le discese all'interno del colle.... (la pendenza media reale considerando solo i tratti di salita è nettamente maggiore)... perticara e pugliano sono forse le più regolari (o almeno senza discesa...) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Alto
Basso