Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Testo
<blockquote data-quote="trillivi" data-source="post: 7036708" data-attributes="member: 62622"><p>da quanto scritto nel regolamento pare di sì:</p><p></p><p>"10) Controllo tessere e ritiro pacco gara: Nove Colli Village– Fiera Ciclo & Vento, Piazza Andrea Costa (adiacente al grattacielo di Cesenatico) giovedì 21/05 ore 9.00 – 20.00 venerdì 22/05 e sabato 23/05 ore 9.00 - 22.00 Con la trasmissione di richiesta delle iscrizioni cumulative di più atleti le associazioni e/o enti che vi provvedono attestano la volontà di partecipazione alla manifestazione degli atleti stessi. Resta inteso che eventuali rinunce e/o sostituzioni di atleti già iscritti prevedono già il consenso dell’atleta o degli atleti rinunciatari. Sia per le iscrizioni individuali che cumulative, E’ OBBLIGATORIO STAMPARE O SCARICARE su smartphone/tablet dal sito <a href="http://www.novecolli.it" target="_blank">www.novecolli.it</a> il DOCUMENTO PER IL RITIRO PACCO GARA da presentare per ricevere il materiale necessario per la gara. La procedura per stampare/scaricare tale documento, può essere eseguita esclusivamente dall’intestatario della pre-iscrizione, usando “User Name” e “Password” utilizzate al momento dell’iscrizione, nell’area Login. I gruppi che hanno effettuato un’unica iscrizione cumulativa, devono ritirare il pacco gara di tutti i componenti, non verranno consegnati pacchi singolarmente. Vengono accettati ritiri da parte di terzi solo presentando il suddetto documento."</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="trillivi, post: 7036708, member: 62622"] da quanto scritto nel regolamento pare di sì: "10) Controllo tessere e ritiro pacco gara: Nove Colli Village– Fiera Ciclo & Vento, Piazza Andrea Costa (adiacente al grattacielo di Cesenatico) giovedì 21/05 ore 9.00 – 20.00 venerdì 22/05 e sabato 23/05 ore 9.00 - 22.00 Con la trasmissione di richiesta delle iscrizioni cumulative di più atleti le associazioni e/o enti che vi provvedono attestano la volontà di partecipazione alla manifestazione degli atleti stessi. Resta inteso che eventuali rinunce e/o sostituzioni di atleti già iscritti prevedono già il consenso dell’atleta o degli atleti rinunciatari. Sia per le iscrizioni individuali che cumulative, E’ OBBLIGATORIO STAMPARE O SCARICARE su smartphone/tablet dal sito [URL="http://www.novecolli.it"]www.novecolli.it[/URL] il DOCUMENTO PER IL RITIRO PACCO GARA da presentare per ricevere il materiale necessario per la gara. La procedura per stampare/scaricare tale documento, può essere eseguita esclusivamente dall’intestatario della pre-iscrizione, usando “User Name” e “Password” utilizzate al momento dell’iscrizione, nell’area Login. I gruppi che hanno effettuato un’unica iscrizione cumulativa, devono ritirare il pacco gara di tutti i componenti, non verranno consegnati pacchi singolarmente. Vengono accettati ritiri da parte di terzi solo presentando il suddetto documento." [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Alto
Basso