Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Testo
<blockquote data-quote="bagga" data-source="post: 7040458" data-attributes="member: 134716"><p>eccomi a casa dopo la mia prima nove colli, un esperienza incredibile, sotto tutti i punti di vista, assolutamente da ripetere...</p><p></p><p>percorso lungo davvero tosto con tutte quelle salite e strappi sparsi qua e là...organizzazione davvero ottima, peccato mancasse il ristoro prima del tiffi ma fortunatamente c'era un gentile signore che ha portata un tubo di acqua in strada e peccato ci fosse un pò di fila (io avrò fatto circa 20') al pasta party ma la roba era buona e abbastanza abbondante...</p><p></p><p>per quanto riguarda la mia gara è andata molto meglio di quanto immaginassi...partito dalla nera un pò preoccupato sentendo diversi racconti ma alla fine nessun rallentamento brusco o pericoli (a parte un paio di cadute ancora prima di scollinare il primo colle), solo un pò di colonna sui primi 2-3 colli ma nessun "pirata" della strada e si riusciva a superare bene senza grossi problemi...anche in discesa nessun rischio da parte mia ma 2-3 elementi un pò "pericolosi" li ho visti...</p><p></p><p>ora il risultato...ero partito per le 8h consapevole che se le cose fossero andate bene sarei potuto arrivare anche a 7h45' ma alla fine tra una cosa e l'altra sono andato "piano" sui primi 2 colli, poi ho accelerato un pelo fino al bivio, 3h15' mi pare e da li ho iniziato a pensare che forse il 7h40 o poco meno fosse alla portata, mi sono fatto un circa del ritmo da tenere per arrivare alla fine senza soffrire troppo ed ho chiuso con un ottimo e inaspettato 7h21'...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bagga, post: 7040458, member: 134716"] eccomi a casa dopo la mia prima nove colli, un esperienza incredibile, sotto tutti i punti di vista, assolutamente da ripetere... percorso lungo davvero tosto con tutte quelle salite e strappi sparsi qua e là...organizzazione davvero ottima, peccato mancasse il ristoro prima del tiffi ma fortunatamente c'era un gentile signore che ha portata un tubo di acqua in strada e peccato ci fosse un pò di fila (io avrò fatto circa 20') al pasta party ma la roba era buona e abbastanza abbondante... per quanto riguarda la mia gara è andata molto meglio di quanto immaginassi...partito dalla nera un pò preoccupato sentendo diversi racconti ma alla fine nessun rallentamento brusco o pericoli (a parte un paio di cadute ancora prima di scollinare il primo colle), solo un pò di colonna sui primi 2-3 colli ma nessun "pirata" della strada e si riusciva a superare bene senza grossi problemi...anche in discesa nessun rischio da parte mia ma 2-3 elementi un pò "pericolosi" li ho visti... ora il risultato...ero partito per le 8h consapevole che se le cose fossero andate bene sarei potuto arrivare anche a 7h45' ma alla fine tra una cosa e l'altra sono andato "piano" sui primi 2 colli, poi ho accelerato un pelo fino al bivio, 3h15' mi pare e da li ho iniziato a pensare che forse il 7h40 o poco meno fosse alla portata, mi sono fatto un circa del ritmo da tenere per arrivare alla fine senza soffrire troppo ed ho chiuso con un ottimo e inaspettato 7h21'... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Alto
Basso