Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 7041993" data-attributes="member: 6633"><p>A me sembra che il mio ragionamento continui a non essere compreso. Dove ho detto che basta un percorso lungo per fare i numeri? Io ho detto che non necessariamente ne serve uno corto per farli. I numeroni si fanno per altre ragioni, non per i percorsi lunghi o meno. Organizzazione, appeal, panorami, marketing, aria di festa, moda....queste sono le cose che rendono appetibili o meno una manifestazione. Ho citato la Oetzy come esempio che pur avendo un solo percorso e pure più duro del lungo della 9 Colli, volendo potrebbe fare gli stessi numeroni, visti i 18/19000 preiscritti. E così potrebbe farli la MdD con 35000 preiscritti, visto e considerato anche che dei soli 9000 ammessi, circa la metà fanno comunque il lungo.</p><p></p><p></p><p>Condivido in toto. La moda di bollare offensivamente o ironicamente come pseudocampioni/esaltati/infisimati coloro che si impegnano seriamente in un sport è dura a morire. Soprattutto il Sellaronda alla MdD grida vendetta, tanto più che lo fanno pure la settimana prima e poi ancora a settembre. Quelli che poi ti fanno il Sellaronda e poi vanno in giro a dire <em>"ho fatto 30esimo alla MdD"</em> sono veramente patetici. Il 4 Colli per poi andare in giro a dire "ho fatto la 9 Colli" si commenta abbastanza da sè. 2 anni fa andò un mio amico con altri 3 a Cesenatico. 2000 km nelle gambe. Lo convinsi comunque a fare il lungo perchè tanto arrivare merdesimo sul 4 Colli o farlo sul lungo cambia poco, ma il lungo almeno ti dà la soddisfazione dell'impegno "estremo". Estremo fra virgolette, perchè comunque come ha detto [USER=2350]@Airone del Chianti[/USER] non serve chissà che allenamento per portarlo a termine e di certo non serve fare lungoni di preparazione. Il medio è una uscita domenicale di gruppone nemmeno troppo impegnativa. Mi dette retta, fece il lungo, unico del suo gruppetto, e tanto ne fu contento e fiero lui, quanto rammaricati furono i suoi amici alla fine a non averlo fatto. Qualche centinaio di euro spesi per avere almeno un qualche cosa in mano.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 7041993, member: 6633"] A me sembra che il mio ragionamento continui a non essere compreso. Dove ho detto che basta un percorso lungo per fare i numeri? Io ho detto che non necessariamente ne serve uno corto per farli. I numeroni si fanno per altre ragioni, non per i percorsi lunghi o meno. Organizzazione, appeal, panorami, marketing, aria di festa, moda....queste sono le cose che rendono appetibili o meno una manifestazione. Ho citato la Oetzy come esempio che pur avendo un solo percorso e pure più duro del lungo della 9 Colli, volendo potrebbe fare gli stessi numeroni, visti i 18/19000 preiscritti. E così potrebbe farli la MdD con 35000 preiscritti, visto e considerato anche che dei soli 9000 ammessi, circa la metà fanno comunque il lungo. Condivido in toto. La moda di bollare offensivamente o ironicamente come pseudocampioni/esaltati/infisimati coloro che si impegnano seriamente in un sport è dura a morire. Soprattutto il Sellaronda alla MdD grida vendetta, tanto più che lo fanno pure la settimana prima e poi ancora a settembre. Quelli che poi ti fanno il Sellaronda e poi vanno in giro a dire [I]"ho fatto 30esimo alla MdD"[/I] sono veramente patetici. Il 4 Colli per poi andare in giro a dire "ho fatto la 9 Colli" si commenta abbastanza da sè. 2 anni fa andò un mio amico con altri 3 a Cesenatico. 2000 km nelle gambe. Lo convinsi comunque a fare il lungo perchè tanto arrivare merdesimo sul 4 Colli o farlo sul lungo cambia poco, ma il lungo almeno ti dà la soddisfazione dell'impegno "estremo". Estremo fra virgolette, perchè comunque come ha detto [USER=2350]@Airone del Chianti[/USER] non serve chissà che allenamento per portarlo a termine e di certo non serve fare lungoni di preparazione. Il medio è una uscita domenicale di gruppone nemmeno troppo impegnativa. Mi dette retta, fece il lungo, unico del suo gruppetto, e tanto ne fu contento e fiero lui, quanto rammaricati furono i suoi amici alla fine a non averlo fatto. Qualche centinaio di euro spesi per avere almeno un qualche cosa in mano. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Alto
Basso