Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Testo
<blockquote data-quote="tubus" data-source="post: 7042011" data-attributes="member: 20713"><p>Non sono affatto d' accordo. Ho fatto 16 Novecolli, la prima nel 2005, primo anno di GF , ci misi 5h15' e alla fine mi sembrava di avere vinto il campionato del mondo. I dieci anni successivi ho sempre fatto il lungo, migliorandomi costantemente. Negli ultimi anni, compreso il 2021, ho fatto anche il medio, pur avendo come allenamento e D+ il potenziale per fare il lungo. Perchè ? Tanti motivi: un anno il meteo, un anno per farla insieme a un amico, quest' anno nonostante il meteo ottimo non avevo voglia di raschiare il fondo del barile, una pura questione di testa. Un mese fa ho fatto l' Oetztaler, partito nonostante la meteorina austriaca avesse fatto terrorismo meteorologico, ma ero motivato al punto tale che le previsioni mi sono scivolate addosso. Un mese dopo, con la pancia delle motivazioni piena ed appagata, a metà Ciola quando mi passavano tutti ho gettato la spugna. Pentito ? A caldo neanche un pò, poi magari tra qualche giorno mi rimangio tutto, ma in quel momento ho assecondato le sensazioni. Non vado in giro a dire che ho fatto la Novecolli, ma non mi sento neanche uno sfigato</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tubus, post: 7042011, member: 20713"] Non sono affatto d' accordo. Ho fatto 16 Novecolli, la prima nel 2005, primo anno di GF , ci misi 5h15' e alla fine mi sembrava di avere vinto il campionato del mondo. I dieci anni successivi ho sempre fatto il lungo, migliorandomi costantemente. Negli ultimi anni, compreso il 2021, ho fatto anche il medio, pur avendo come allenamento e D+ il potenziale per fare il lungo. Perchè ? Tanti motivi: un anno il meteo, un anno per farla insieme a un amico, quest' anno nonostante il meteo ottimo non avevo voglia di raschiare il fondo del barile, una pura questione di testa. Un mese fa ho fatto l' Oetztaler, partito nonostante la meteorina austriaca avesse fatto terrorismo meteorologico, ma ero motivato al punto tale che le previsioni mi sono scivolate addosso. Un mese dopo, con la pancia delle motivazioni piena ed appagata, a metà Ciola quando mi passavano tutti ho gettato la spugna. Pentito ? A caldo neanche un pò, poi magari tra qualche giorno mi rimangio tutto, ma in quel momento ho assecondato le sensazioni. Non vado in giro a dire che ho fatto la Novecolli, ma non mi sento neanche uno sfigato [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Alto
Basso