Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Testo
<blockquote data-quote="pietrogrip" data-source="post: 7042042" data-attributes="member: 32931"><p>non ho letto nel regolamento che la gara e' preclusa alle mezze seghe che hanno solo 2000 km nelle gambe se c'e' scritto te ne sarei grato di citarmelo, che io sappia alla base di queste gare c'e' il divertimento e anche la competizione/agonismo visto che la quasi totalita' dei partecipanti hanno un eta' media sulla 50ina, un lavoro e una famiglia (di regola con figli) magari non vogliono passare il lunedi in stato comatoso oppure farsi un lungo in 8/9/10 ore solo perche' l'utente "medio" del forum gioca a fare a chi ce l'ha piu' lungo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pietrogrip, post: 7042042, member: 32931"] non ho letto nel regolamento che la gara e' preclusa alle mezze seghe che hanno solo 2000 km nelle gambe se c'e' scritto te ne sarei grato di citarmelo, che io sappia alla base di queste gare c'e' il divertimento e anche la competizione/agonismo visto che la quasi totalita' dei partecipanti hanno un eta' media sulla 50ina, un lavoro e una famiglia (di regola con figli) magari non vogliono passare il lunedi in stato comatoso oppure farsi un lungo in 8/9/10 ore solo perche' l'utente "medio" del forum gioca a fare a chi ce l'ha piu' lungo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Alto
Basso