Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Testo
<blockquote data-quote="max_max" data-source="post: 7055174" data-attributes="member: 57632"><p>Riescono sempre nella rimarchevole impresa di fare incazzare molti di quelli che si rivolgono a loro, sia quelli che alla fine sono andati ma tra info che non arrivavano, adeguamenti antipatici, procedure articolate, hanno un po' tribolato, che quelli che non sono andati e riceveranno sto fetente di completino 2 anni dopo averlo pagato, e, poiché estivo, lo potranno indossare forse dopo 2 anni e mezzo dal pagamento.</p><p></p><p>Alla questionabile scelta di non mandarlo prima dello svolgimento della gara (hai visto mai che si deprezza il marchio della novecolli se qualcuno lo indossa prima..) ma che posso pure capire, si aggiunge la deliberata scelta di mandarlo 1 mese abbondante dopo la gara.</p><p></p><p>Quanti saranno? 2000? 3000? E, di questi, quanti non sono già raggruppati per intere squadre o gruppi che hanno deciso di saltarla? Vogliamo fare 1500 spedizioni in tutto? Vogliamo dire che per stampare 1500 pagine con gli indirizzi ed il contenuto che devi metterci dentro ci vuole 1 giorno? Per infilare bustine già fatte in uno scatolo quanto ci vuole? Vogliamo fare 3 minuti a pacco incluso caffè e sigaretta? Volgiamo dire che hai messo un solo addetto a farlo e ci vogliono 20 pacchi all'ora x 8 ore di lavoro a giorno e 10 giorni in tutto? Vogliamo dire che per caricare Bartolini ci vuole un altro giorno intero? Anche con questa modalità bradipo, sarebbero dovuti partire una settimana fa. Invece adesso esce fine mese per spedire...</p><p></p><p>Dopo aver visto in azione la macchina della novecolli dal vivo (l'ho fatta diverse volte) questo ritardo è assolutamente ingiustificato. L'unica spiegazione è che non se ne fregano più di tanto, ormai fa parte del passato e tra pochi giorni c'è il click day 2022 e riparte la giostra....</p><p></p><p>Del completino non me ne frega niente, figuriamoci, anzi se poco poco ho problemi di taglia mi sa che lo svendo ed amen, ma è l'atteggiamento degli ultimi mesi che non mi va giù. Ho apprezzato negli anni lea gestione, ma sto giro per me nettamente peggiorati</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="max_max, post: 7055174, member: 57632"] Riescono sempre nella rimarchevole impresa di fare incazzare molti di quelli che si rivolgono a loro, sia quelli che alla fine sono andati ma tra info che non arrivavano, adeguamenti antipatici, procedure articolate, hanno un po' tribolato, che quelli che non sono andati e riceveranno sto fetente di completino 2 anni dopo averlo pagato, e, poiché estivo, lo potranno indossare forse dopo 2 anni e mezzo dal pagamento. Alla questionabile scelta di non mandarlo prima dello svolgimento della gara (hai visto mai che si deprezza il marchio della novecolli se qualcuno lo indossa prima..) ma che posso pure capire, si aggiunge la deliberata scelta di mandarlo 1 mese abbondante dopo la gara. Quanti saranno? 2000? 3000? E, di questi, quanti non sono già raggruppati per intere squadre o gruppi che hanno deciso di saltarla? Vogliamo fare 1500 spedizioni in tutto? Vogliamo dire che per stampare 1500 pagine con gli indirizzi ed il contenuto che devi metterci dentro ci vuole 1 giorno? Per infilare bustine già fatte in uno scatolo quanto ci vuole? Vogliamo fare 3 minuti a pacco incluso caffè e sigaretta? Volgiamo dire che hai messo un solo addetto a farlo e ci vogliono 20 pacchi all'ora x 8 ore di lavoro a giorno e 10 giorni in tutto? Vogliamo dire che per caricare Bartolini ci vuole un altro giorno intero? Anche con questa modalità bradipo, sarebbero dovuti partire una settimana fa. Invece adesso esce fine mese per spedire... Dopo aver visto in azione la macchina della novecolli dal vivo (l'ho fatta diverse volte) questo ritardo è assolutamente ingiustificato. L'unica spiegazione è che non se ne fregano più di tanto, ormai fa parte del passato e tra pochi giorni c'è il click day 2022 e riparte la giostra.... Del completino non me ne frega niente, figuriamoci, anzi se poco poco ho problemi di taglia mi sa che lo svendo ed amen, ma è l'atteggiamento degli ultimi mesi che non mi va giù. Ho apprezzato negli anni lea gestione, ma sto giro per me nettamente peggiorati [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Alto
Basso