Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2022 - 22/05/2022
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 7086821" data-attributes="member: 10256"><p>i prezzi di altre corse sono alti, vero, ma sono simili come corse e organizzazioni ? arrivare in piazza del campo non è come arrivare nel lungomare di cesenatico, hai la logistica nella storia. non compri solo una gara di bici. sulle altre si ferma un intero territorio quel giorno e pedali in posti magnifici. alla oetztaller otre al fatto che sono più km c'è da gestire l'organizzazione tra 2 nazioni e poi riguardo ai servizi della oetz:</p><p>[URL unfurl="true"]https://www.oetztaler-radmarathon.com/it/home/il-percorso/servizi-sul-percorso.html[/URL]</p><p>non ci sono mai stato, ma bisogna dare a cesare quel che è di cesare</p><p></p><p>io alla 9c non sarò stato un fulmine, circa 7.30 ma sono rientrato nel traffico più totale, con quelle che hai menzionato non c'è proprio paragone. nel 2021 alla fausto coppi che comunque è organizzata meglio della 9c e si corre in alta montagna tra pascoli e su strade impensabili da fare a traffico aperto, ho speso <strong>96euro</strong> in 2. <strong>45 euro l'iscrizione a testa</strong>. questo è il confronto da fare. non ci torno solo perche ho preso 20min! e cuneo è lontano da casa mia.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 7086821, member: 10256"] i prezzi di altre corse sono alti, vero, ma sono simili come corse e organizzazioni ? arrivare in piazza del campo non è come arrivare nel lungomare di cesenatico, hai la logistica nella storia. non compri solo una gara di bici. sulle altre si ferma un intero territorio quel giorno e pedali in posti magnifici. alla oetztaller otre al fatto che sono più km c'è da gestire l'organizzazione tra 2 nazioni e poi riguardo ai servizi della oetz: [URL unfurl="true"]https://www.oetztaler-radmarathon.com/it/home/il-percorso/servizi-sul-percorso.html[/URL] non ci sono mai stato, ma bisogna dare a cesare quel che è di cesare io alla 9c non sarò stato un fulmine, circa 7.30 ma sono rientrato nel traffico più totale, con quelle che hai menzionato non c'è proprio paragone. nel 2021 alla fausto coppi che comunque è organizzata meglio della 9c e si corre in alta montagna tra pascoli e su strade impensabili da fare a traffico aperto, ho speso [B]96euro[/B] in 2. [B]45 euro l'iscrizione a testa[/B]. questo è il confronto da fare. non ci torno solo perche ho preso 20min! e cuneo è lontano da casa mia. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2022 - 22/05/2022
Alto
Basso