Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2022 - 22/05/2022
Testo
<blockquote data-quote="nove59" data-source="post: 7090340" data-attributes="member: 19240"><p>Nessun confronto qualitativo, solamente un confronto temporale di iscrizione e se è anacronistico il primo vale lo stesso per il secondo . Ho 14 iscrizioni alla Nove Colli e non ho fatto la 15ma per il 2019 quando, per festeggiare il 50° hanno aumentato il costo per "regalare" il pantaloncino. Scelte del C.O. che deve, doveva, affrontare i costi di una nuova sede. Poi, se uno decide di spendere 110 per una GF ( che personalmente ho sempre apprezzato per il periodo e non considero assolutamente anonima in quanto ciascuno deve saper vendere quello che ha e a Cesenatico non ci sono le dolomiti) oppure 145 per la MDD ( nei limiti dei sorteggi e dei pacchetti) è una scelta personale. Comunque, se la Nove Colli fosse così anonima non avrebbe fatto i numeri di tutti questi anni e nemmeno un numero crescente di ciclisti che hanno 10,15,20 partecipazioni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nove59, post: 7090340, member: 19240"] Nessun confronto qualitativo, solamente un confronto temporale di iscrizione e se è anacronistico il primo vale lo stesso per il secondo . Ho 14 iscrizioni alla Nove Colli e non ho fatto la 15ma per il 2019 quando, per festeggiare il 50° hanno aumentato il costo per "regalare" il pantaloncino. Scelte del C.O. che deve, doveva, affrontare i costi di una nuova sede. Poi, se uno decide di spendere 110 per una GF ( che personalmente ho sempre apprezzato per il periodo e non considero assolutamente anonima in quanto ciascuno deve saper vendere quello che ha e a Cesenatico non ci sono le dolomiti) oppure 145 per la MDD ( nei limiti dei sorteggi e dei pacchetti) è una scelta personale. Comunque, se la Nove Colli fosse così anonima non avrebbe fatto i numeri di tutti questi anni e nemmeno un numero crescente di ciclisti che hanno 10,15,20 partecipazioni. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2022 - 22/05/2022
Alto
Basso