Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2022 - 22/05/2022
Testo
<blockquote data-quote="albertissimo" data-source="post: 7144744" data-attributes="member: 11010"><p>Io l'ho fatta solo una volta nel 2014.</p><p>Partito in ultima griglia.</p><p>Ho aspettato che la gente salisse a piedi alla prima salita perché si erano intasati.</p><p>Ho cazzeggiato non poco al ristoro abusivo.</p><p>Arrivato al bivio 5 minuti dopo il cancello orario che ho provato timidamente a forzare senza successo.</p><p>Ho chiamato la fidanzata e le ho detto che sarei arrivato entro 40/60 così mi ha aspettato all'arrivo.</p><p>Andato in albergo per doccia e poi in spiaggia.</p><p>Mi ero sempre ripromesso di tornare per fare il lungo (in realtà lo volevo fare anche nel 2014 ma l'ho presa troppo comoda sapendo che nella seconda parte avrei avuto un ritmo superiore a molto altri) ma non è accaduto.</p><p>Ho visto un filmato su GCN Italia sulla Nove Colli e mi è tornata la voglia.</p><p>Ho guardato sul sito ed ho visto che l'iscrizione era di 110 euro quanto al tempo credo di averla pagata 50/60.</p><p>E mi è passata la voglia perché quando la speculazione supera un certo limite ogni manifestazione amatoriale per me perde ogni senso.</p><p>Con la squadra organizziamo una Randonnée da circa 8 anni e sappiamo bene le problematiche, senza tuttavia avere alle spalle un sistema così collaudato ed appoggi di associazioni alberghiere e turistiche (ovviamente perché spostiamo numeri di molto inferiori) che agevolano un po' la cosa a livello politico.</p><p>Con buona volontà e qualche sponsor di paese che ci aiuta a comporre il pacco gara, l'iscrizione è contenuta ad € 15,00 con ristoro e pasta party.</p><p>Non pretendo che le cose siano confrontabili ma nemmeno che non siano paragonabili tra loro in termini di costo di iscrizione.</p><p>Ultima riflessione: ma quando l'iscrizione era 50/60 euro erano in perdita?</p><p>*Inteso in senso complessivo, ovvero dell'intero weekend di festa a Cesenatico (ristoranti, alberghi, chioschi, negozi).</p><p>Non credo proprio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albertissimo, post: 7144744, member: 11010"] Io l'ho fatta solo una volta nel 2014. Partito in ultima griglia. Ho aspettato che la gente salisse a piedi alla prima salita perché si erano intasati. Ho cazzeggiato non poco al ristoro abusivo. Arrivato al bivio 5 minuti dopo il cancello orario che ho provato timidamente a forzare senza successo. Ho chiamato la fidanzata e le ho detto che sarei arrivato entro 40/60 così mi ha aspettato all'arrivo. Andato in albergo per doccia e poi in spiaggia. Mi ero sempre ripromesso di tornare per fare il lungo (in realtà lo volevo fare anche nel 2014 ma l'ho presa troppo comoda sapendo che nella seconda parte avrei avuto un ritmo superiore a molto altri) ma non è accaduto. Ho visto un filmato su GCN Italia sulla Nove Colli e mi è tornata la voglia. Ho guardato sul sito ed ho visto che l'iscrizione era di 110 euro quanto al tempo credo di averla pagata 50/60. E mi è passata la voglia perché quando la speculazione supera un certo limite ogni manifestazione amatoriale per me perde ogni senso. Con la squadra organizziamo una Randonnée da circa 8 anni e sappiamo bene le problematiche, senza tuttavia avere alle spalle un sistema così collaudato ed appoggi di associazioni alberghiere e turistiche (ovviamente perché spostiamo numeri di molto inferiori) che agevolano un po' la cosa a livello politico. Con buona volontà e qualche sponsor di paese che ci aiuta a comporre il pacco gara, l'iscrizione è contenuta ad € 15,00 con ristoro e pasta party. Non pretendo che le cose siano confrontabili ma nemmeno che non siano paragonabili tra loro in termini di costo di iscrizione. Ultima riflessione: ma quando l'iscrizione era 50/60 euro erano in perdita? *Inteso in senso complessivo, ovvero dell'intero weekend di festa a Cesenatico (ristoranti, alberghi, chioschi, negozi). Non credo proprio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2022 - 22/05/2022
Alto
Basso