Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2022 - 22/05/2022
Testo
<blockquote data-quote="mardimp" data-source="post: 7147164" data-attributes="member: 82701"><p>Mi permetto di aggiungere un parere di uno "nuovo" nel mondo visto che pedalo costantemente da meno di due anni e al momento ho solo una gf all'attivo a fine stagione scorsa (per il 2022 ho già 6 iscrizioni). Onestamente per la MMD ho fatto i salti mortali pur di riuscire a strappare un pettorale (con pacchetto), ma la tentazione di iscrivermi alla 9c non l'ho mai avuta.</p><p>Sarà il percorso poco accattivante rispetto alla maratona, sarà stato il fatto che in questo anno non ho sentito grandissimi pareri, saranno i paesaggi, ma affrontate una spesa importante tra viaggio e iscrizione per andare a Cesenatico non mi fa impazzire. Preferisco spendere un po' di più e andare sulle dolomiti a pedalare su salire epiche, senza traffico e in un paesaggio mozzafiato.</p><p>Poi è molto probabile che l'incertezza covid abbia inciso, così come ad esempio sta pesando ancora in parte sulle presenze negli stadi, ma il mio è un parere di chi prima del covid nemmeno sapeva cosa fosse una gf e che aveva fatto si e no 300km in 5-6 anni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mardimp, post: 7147164, member: 82701"] Mi permetto di aggiungere un parere di uno "nuovo" nel mondo visto che pedalo costantemente da meno di due anni e al momento ho solo una gf all'attivo a fine stagione scorsa (per il 2022 ho già 6 iscrizioni). Onestamente per la MMD ho fatto i salti mortali pur di riuscire a strappare un pettorale (con pacchetto), ma la tentazione di iscrivermi alla 9c non l'ho mai avuta. Sarà il percorso poco accattivante rispetto alla maratona, sarà stato il fatto che in questo anno non ho sentito grandissimi pareri, saranno i paesaggi, ma affrontate una spesa importante tra viaggio e iscrizione per andare a Cesenatico non mi fa impazzire. Preferisco spendere un po' di più e andare sulle dolomiti a pedalare su salire epiche, senza traffico e in un paesaggio mozzafiato. Poi è molto probabile che l'incertezza covid abbia inciso, così come ad esempio sta pesando ancora in parte sulle presenze negli stadi, ma il mio è un parere di chi prima del covid nemmeno sapeva cosa fosse una gf e che aveva fatto si e no 300km in 5-6 anni. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2022 - 22/05/2022
Alto
Basso