Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2022 - 22/05/2022
Testo
<blockquote data-quote="RicktheQuick" data-source="post: 7149669" data-attributes="member: 58084"><p>io vorrei evidenziare che per me le questioni sono essenzialmente di principio: è l'atteggiamento che ho percepito come falso e infido a disturbarmi.</p><p></p><p>1-l'anno scorso ci hanno detto che dovevano avere le conferme il 30 aprile per la gara di metà settembre. quando al 30 aprile la campagna vaccinale era un mistero anche per gli over35 ma:</p><p>a-la maratona, che si teneva a inizio luglio e non a metà settembre, chiedeva la conferma per il 31 maggio</p><p>b-quest'anno la 9 colli chiede la conferma per questa settimana, cioè 3 settimane prima della corsa</p><p></p><p>dimostrando che quella tagliola del 30 aprile in realtà non serviva assolutamente a niente. e allora già ti infastidisce la malafede.</p><p>2-poi c'è l'aggiunta dei 10 euro, ma se chiedi con 4 mesi e mezzo di anticipo la conferma è proprio per ottimizzare i costi, perché devi chiedere più soldi</p><p>a-tra l'altro chi ha fatto la corsa s'è trovato un ristoro in meno, a sorpresa. alla faccia dei 10 euro extra</p><p></p><p>3-il completo spedito a casa a spese dell'iscritto. altro comportamento fastidioso, infido. cioè io ho lasciato per terra 110+10 euro e non posso partecipare, cioè non vengo a cesenatico, non sporco, non mangio, non bevo, non costo niente e tu mi chiedi 5 pidocchiosissimi euro per spedirmi un completo che ho pagato 2 anni prima della spedizione???</p><p></p><p>4-sparisce il pantalone "regalato", rimane solo la maglia e il prezzo rimane uguale, ed è il doppio della mia prima partecipazione, nel 2011.</p><p>il 100% in 10 anni considerati tassi di interesse negativi e un decennio di inflazione prossima allo zero non è male. cosa è migliorato? francamente, niente. il servizio era eccellente nel 2011 ed era eccellente nel 2019. in compenso gli asfalti per me sono andati peggiorando.</p><p></p><p>il riferimento alla maratona sta sempre in due cose:</p><p>1-la maratona ha uno scenario che non ha prezzo</p><p>2-la maratona chiude le strade per tutti</p><p>3-la maratona ha asfalti ottimi</p><p>4-la maratona nel pacco gara mette pure il gilet</p><p>5-la maratona chiede cifre paragonabili</p><p>6-la maratona ha permesso i rinvii a chiunque, anche a me che avevo già rinviato il 2019 per i fatti miei</p><p></p><p>e da lì viene il "9colli" non ti puoi permettere di fare come alla maratona se non ti comporti come il c.o. della maratona, perché non hai in mano quello che ha la maratona.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="RicktheQuick, post: 7149669, member: 58084"] io vorrei evidenziare che per me le questioni sono essenzialmente di principio: è l'atteggiamento che ho percepito come falso e infido a disturbarmi. 1-l'anno scorso ci hanno detto che dovevano avere le conferme il 30 aprile per la gara di metà settembre. quando al 30 aprile la campagna vaccinale era un mistero anche per gli over35 ma: a-la maratona, che si teneva a inizio luglio e non a metà settembre, chiedeva la conferma per il 31 maggio b-quest'anno la 9 colli chiede la conferma per questa settimana, cioè 3 settimane prima della corsa dimostrando che quella tagliola del 30 aprile in realtà non serviva assolutamente a niente. e allora già ti infastidisce la malafede. 2-poi c'è l'aggiunta dei 10 euro, ma se chiedi con 4 mesi e mezzo di anticipo la conferma è proprio per ottimizzare i costi, perché devi chiedere più soldi a-tra l'altro chi ha fatto la corsa s'è trovato un ristoro in meno, a sorpresa. alla faccia dei 10 euro extra 3-il completo spedito a casa a spese dell'iscritto. altro comportamento fastidioso, infido. cioè io ho lasciato per terra 110+10 euro e non posso partecipare, cioè non vengo a cesenatico, non sporco, non mangio, non bevo, non costo niente e tu mi chiedi 5 pidocchiosissimi euro per spedirmi un completo che ho pagato 2 anni prima della spedizione??? 4-sparisce il pantalone "regalato", rimane solo la maglia e il prezzo rimane uguale, ed è il doppio della mia prima partecipazione, nel 2011. il 100% in 10 anni considerati tassi di interesse negativi e un decennio di inflazione prossima allo zero non è male. cosa è migliorato? francamente, niente. il servizio era eccellente nel 2011 ed era eccellente nel 2019. in compenso gli asfalti per me sono andati peggiorando. il riferimento alla maratona sta sempre in due cose: 1-la maratona ha uno scenario che non ha prezzo 2-la maratona chiude le strade per tutti 3-la maratona ha asfalti ottimi 4-la maratona nel pacco gara mette pure il gilet 5-la maratona chiede cifre paragonabili 6-la maratona ha permesso i rinvii a chiunque, anche a me che avevo già rinviato il 2019 per i fatti miei e da lì viene il "9colli" non ti puoi permettere di fare come alla maratona se non ti comporti come il c.o. della maratona, perché non hai in mano quello che ha la maratona. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2022 - 22/05/2022
Alto
Basso