Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2022 - 22/05/2022
Testo
<blockquote data-quote="RicktheQuick" data-source="post: 7150034" data-attributes="member: 58084"><p>porca miseria perché continuo a paragonare la maratona? te l'ho scritto in ogni punto, perché quel che fanno loro smentisce quel che racconta il c.o. di cesenatico (che si smentisce pure da solo). e non serve a niente avere le iscrizioni (con maggiorazione) il 30 aprile per una gara a metà settembre visto che la concorrenza le chiede al 30 maggio per il primo luglio e che tu stesso quest'anno le chiedi per il 30 aprile per la gara il 20 maggio. quindi quella che è stata l'effettiva carognata dell'anno scorso se la sono rimangiati loro da soli e la maratona sta a dimostrare che fosse una balla. non serviva alcuna rassicurazione a 4 mesi dalla gara.</p><p>la maratona ne chiede 160 (mi pareva 150) ed è pure aumentata, perché io a fine 2018 ne ho spesi meno (a me pare 130+10) e quest'anno partecipo con quell'iscrizione lì, perché l'anno scorso mi hanno permesso di spostarla.</p><p>perché fai il paragone? perché si comportano in modo diverso e quando uno deve spiegare perché dopo 10 9colli smette di andarci fa presente che uno dei grossi problemi è che si nascondono dietro il "non è possibile" quando in realtà c'è chi fa le cose in modo ben diverso.</p><p>gli alberghi chiedono almeno 3 notti? io vado 3 notti a cesenatico e 7 in val badia, cosa c'entra la granfondo?</p><p>e una settimana in val badia costa quanto due settimane a cesenatico, è verissimo, con tutta la perplessità di capire cosa ci faccia uno per due settimane a cesenatico ed anche qui, che cosa c'entra con la granfondo.</p><p>e se uno si chiede come mai quest'anno la 9colli abbia fatto un colossale buco nell'acqua, i motivi per me son questi, dal 2011 manco per la prima volta per questi motivi qui, i motivi degli altri, anche di chi ne ha fatte molte più di me, non sono poi così dissimili, il c.o. rilascia interviste in cui dice che tanto l'uva era acerba. vada avanti così, ma di sicuro i paragoni con chi si comporta diversamente resteranno sempre un diritto in qualsiasi paese in cui esista la libertà di espressione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="RicktheQuick, post: 7150034, member: 58084"] porca miseria perché continuo a paragonare la maratona? te l'ho scritto in ogni punto, perché quel che fanno loro smentisce quel che racconta il c.o. di cesenatico (che si smentisce pure da solo). e non serve a niente avere le iscrizioni (con maggiorazione) il 30 aprile per una gara a metà settembre visto che la concorrenza le chiede al 30 maggio per il primo luglio e che tu stesso quest'anno le chiedi per il 30 aprile per la gara il 20 maggio. quindi quella che è stata l'effettiva carognata dell'anno scorso se la sono rimangiati loro da soli e la maratona sta a dimostrare che fosse una balla. non serviva alcuna rassicurazione a 4 mesi dalla gara. la maratona ne chiede 160 (mi pareva 150) ed è pure aumentata, perché io a fine 2018 ne ho spesi meno (a me pare 130+10) e quest'anno partecipo con quell'iscrizione lì, perché l'anno scorso mi hanno permesso di spostarla. perché fai il paragone? perché si comportano in modo diverso e quando uno deve spiegare perché dopo 10 9colli smette di andarci fa presente che uno dei grossi problemi è che si nascondono dietro il "non è possibile" quando in realtà c'è chi fa le cose in modo ben diverso. gli alberghi chiedono almeno 3 notti? io vado 3 notti a cesenatico e 7 in val badia, cosa c'entra la granfondo? e una settimana in val badia costa quanto due settimane a cesenatico, è verissimo, con tutta la perplessità di capire cosa ci faccia uno per due settimane a cesenatico ed anche qui, che cosa c'entra con la granfondo. e se uno si chiede come mai quest'anno la 9colli abbia fatto un colossale buco nell'acqua, i motivi per me son questi, dal 2011 manco per la prima volta per questi motivi qui, i motivi degli altri, anche di chi ne ha fatte molte più di me, non sono poi così dissimili, il c.o. rilascia interviste in cui dice che tanto l'uva era acerba. vada avanti così, ma di sicuro i paragoni con chi si comporta diversamente resteranno sempre un diritto in qualsiasi paese in cui esista la libertà di espressione. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2022 - 22/05/2022
Alto
Basso