Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2022 - 22/05/2022
Testo
<blockquote data-quote="SydIlBradipo" data-source="post: 7163502" data-attributes="member: 22218"><p>Bravo davvero!</p><p>Io peso 3 kg più di te e ho qualche watt in più di FTP quindi più o meno abbiamo gli stessi valori, ma 7.05 penso che non ci riuscirei.</p><p>Mi togli qualche curiosità? Le salite a quanti wkg le hai fatte più o meno? Tempo di sosta ai ristori?</p><p>Io ho un 5h52 alla MDD, però 7.05 alla Nove Colli credo che siano fuori dalla mia portata, vorrei sapere come ti sei gestito.</p><p>Grazie mille!</p><p></p><p>EDIT: sicuramente mi fermo troppo ai ristori! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SydIlBradipo, post: 7163502, member: 22218"] Bravo davvero! Io peso 3 kg più di te e ho qualche watt in più di FTP quindi più o meno abbiamo gli stessi valori, ma 7.05 penso che non ci riuscirei. Mi togli qualche curiosità? Le salite a quanti wkg le hai fatte più o meno? Tempo di sosta ai ristori? Io ho un 5h52 alla MDD, però 7.05 alla Nove Colli credo che siano fuori dalla mia portata, vorrei sapere come ti sei gestito. Grazie mille! EDIT: sicuramente mi fermo troppo ai ristori! ;-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2022 - 22/05/2022
Alto
Basso