Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2024
Testo
<blockquote data-quote="andrecaby" data-source="post: 7494708" data-attributes="member: 3568"><p>Mi spiace che ti sei attaccato questa cosa dell'integrazione che ti hanno richiesto, il tuo ragionamento ci può stare benissimo, io la vedo invece che se una manifestazione offre un servizio top di gamma posso anche venirgli incontro qualora chiedano un ulteriore esborso in caso di eventi eccezionali. Purtroppo però 9C nel post pandemia non ha più saputo tenere quel livello altissimo a cui eravamo abituati e che ormai in Italia solo MDD può permettersi (ma perché Italia non è). L'anno scorso ok l'alluvione ma andare a Cesenatico e non trovare neanche la fiera è stato proprio come mettere una pietra tombale sull'evento. Quest'anno la riconferma già dall'inizio di un percorso lungo in versione light è la conferma di un evento che scricchiola.</p><p>D'accordo con te sul gravel, non lo pratico ancora ma tra 2 anni saremo tutti su questi mezzi e delle gf su strada non ci sarà più traccia, ed infatti molti CO stanno già cambiando la rotta. Vedi a Feltre, dove sono sempre lungimiranti, che l'hanno già introdotta l'anno scorso.</p><p>Come dice Nibali il gravel va visto come un evento dove non c'è esasperazione ed agonisimo e poi ci si ferma ai ristori a mangiare pane e salame, ed un bicchiere di vino; che se non sbaglio era proprio il principio con cui erano nate le GF.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andrecaby, post: 7494708, member: 3568"] Mi spiace che ti sei attaccato questa cosa dell'integrazione che ti hanno richiesto, il tuo ragionamento ci può stare benissimo, io la vedo invece che se una manifestazione offre un servizio top di gamma posso anche venirgli incontro qualora chiedano un ulteriore esborso in caso di eventi eccezionali. Purtroppo però 9C nel post pandemia non ha più saputo tenere quel livello altissimo a cui eravamo abituati e che ormai in Italia solo MDD può permettersi (ma perché Italia non è). L'anno scorso ok l'alluvione ma andare a Cesenatico e non trovare neanche la fiera è stato proprio come mettere una pietra tombale sull'evento. Quest'anno la riconferma già dall'inizio di un percorso lungo in versione light è la conferma di un evento che scricchiola. D'accordo con te sul gravel, non lo pratico ancora ma tra 2 anni saremo tutti su questi mezzi e delle gf su strada non ci sarà più traccia, ed infatti molti CO stanno già cambiando la rotta. Vedi a Feltre, dove sono sempre lungimiranti, che l'hanno già introdotta l'anno scorso. Come dice Nibali il gravel va visto come un evento dove non c'è esasperazione ed agonisimo e poi ci si ferma ai ristori a mangiare pane e salame, ed un bicchiere di vino; che se non sbaglio era proprio il principio con cui erano nate le GF. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2024
Alto
Basso