Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2024
Testo
<blockquote data-quote="bomberos" data-source="post: 7494728" data-attributes="member: 27853"><p>La 9colli era per me un istituzione pur abitando a pochi km da cesenatico la prendevo come una scusa per un week end al mare ed era una delle poche gf dove mia moglie mi seguiva</p><p>Ho vissuto tutto il periodo che ha portato questa GF ha diventare una delle piu' partecipate (anche se il percorso non e' tutto sto granche') ma aveva fascino trazione cultura culinaria e poi in Romagna si va sempre con piacere(ci lavoro pure quindi..)</p><p>Il problema forse e' stato quando la societa' che organizza ha fatto un grosso investimento per la nuova sede, credo abbiano fatto male i calcoli senno' non si spigherebbe tutto questo cercare soldi dopo che un evento del genere muove ,a quanto sostenuto dall'associazione albergatori, un giro di affari per una settimana di circa 3\4 milioni di euro</p><p>Premesso cio' mi ha dato fastidio il fatto che se non pagavo perdevo interamente la quota senza neppure poterla spostare all'anno successivo ...questo e' stato un mio personalissimo parere ma vedo che anche tu non la vedi piu' come prima....la fiera della 9colli aveva preso il posto della fiera del ciclo di milano era diventata un istituzione...la partenza dal portocanale era bellissima hanno spostato pure quella...quando si perde l'identita' qualcosa si paga sempre ...e come me credo lo abbiano pensato in tanti se prima 10000 iscrizioni le bruciavano in 5 minuti adesso devono fare la pubblicita'per avere iscritti,l'anno scorso sono arrivati tra si e no a 6500...</p><p>Mi auguro che torni ad essere la Regina ma la vedo dura</p><p>La mdd non fa testo( lo dico con cognizione di causa visto che ci ho accompagnato i turisti tanti anni) ...fanno cio' che vogliono tanto come a Gaiole a loro degli Italiani non gliene frega assolutamente NULLA! anzi se potessero li escluderebbero a priori infatti io finche' ci portavo i turisti sono andato adesso se voglio pedalare nelle dolomiti ci vado per i fatti miei</p><p>Scusa lo sfogo ..Buone pedalate a tutti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bomberos, post: 7494728, member: 27853"] La 9colli era per me un istituzione pur abitando a pochi km da cesenatico la prendevo come una scusa per un week end al mare ed era una delle poche gf dove mia moglie mi seguiva Ho vissuto tutto il periodo che ha portato questa GF ha diventare una delle piu' partecipate (anche se il percorso non e' tutto sto granche') ma aveva fascino trazione cultura culinaria e poi in Romagna si va sempre con piacere(ci lavoro pure quindi..) Il problema forse e' stato quando la societa' che organizza ha fatto un grosso investimento per la nuova sede, credo abbiano fatto male i calcoli senno' non si spigherebbe tutto questo cercare soldi dopo che un evento del genere muove ,a quanto sostenuto dall'associazione albergatori, un giro di affari per una settimana di circa 3\4 milioni di euro Premesso cio' mi ha dato fastidio il fatto che se non pagavo perdevo interamente la quota senza neppure poterla spostare all'anno successivo ...questo e' stato un mio personalissimo parere ma vedo che anche tu non la vedi piu' come prima....la fiera della 9colli aveva preso il posto della fiera del ciclo di milano era diventata un istituzione...la partenza dal portocanale era bellissima hanno spostato pure quella...quando si perde l'identita' qualcosa si paga sempre ...e come me credo lo abbiano pensato in tanti se prima 10000 iscrizioni le bruciavano in 5 minuti adesso devono fare la pubblicita'per avere iscritti,l'anno scorso sono arrivati tra si e no a 6500... Mi auguro che torni ad essere la Regina ma la vedo dura La mdd non fa testo( lo dico con cognizione di causa visto che ci ho accompagnato i turisti tanti anni) ...fanno cio' che vogliono tanto come a Gaiole a loro degli Italiani non gliene frega assolutamente NULLA! anzi se potessero li escluderebbero a priori infatti io finche' ci portavo i turisti sono andato adesso se voglio pedalare nelle dolomiti ci vado per i fatti miei Scusa lo sfogo ..Buone pedalate a tutti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2024
Alto
Basso