Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2024
Testo
<blockquote data-quote="Massimiliano76" data-source="post: 7494843" data-attributes="member: 28790"><p>Io di NC ne ho fatte 10 e mi appresto a fare la 11, perciò come tanti di voi negli ultimi anni ho visto il sensibile calo dei partecipanti. Ricordo i click days quando bisognava restare attaccati al pc sperando di essere presi e le edizioni con 12.000 partenti. Poi c'è stata la pandemia con il conseguente spostamento e la richiesta di ulteriori spese di segreteria e - se non ricordo male - spese di spedizione se uno voleva farsi recapitare il pacco gara a casa. L'anno scorso invece c'è stata l'alluvione a maggio, il CO è stato bravo ad allestire una nuova data e a devolvere parte dell'incasso ai territori colpiti, ma ha toppato nuovamente non permettendo di congelare l'iscrizione a chi non poteva partecipare alla nuova data. Ecco, a mio avviso l'unico errore è stato quello. Di conseguenza in tanti (compresi molti miei amici) ci hanno messo una croce sopra. Chissà che con l'inserimento della prova gravel possa tornare a fare i numeri degli anni scorsi. Io ho sempre vissuto la prova di Cesenatico come una festa, è una delle poche di cui non mi è mai importato nulla del tempo o della griglia da conquistare. Proprio perché mi piace andare a Cesenatico, vedere, conoscere e parlare con persone che amano il ciclismo e la bicicletta quanto li amo io. Poi chiaramente spingo, sudo e fatico, ma senza l'ansia da prestazione. </p><p>Per quanto riguarda la Fiera invece, l'anno scorso non c'è stata perché la settimana prima molte delle aziende presenti di solito a Ciclo & Vento (quasi tutte direi) erano all'Italian Bike Festival di Misano. Secondo me in tanti dovendo scegliere hanno preferito l'IBF, per una questione di costi immagino. Ed è la stessa ragione per cui il ritiro pacchi gara era nella nuova sede della Fausto Coppi, due anni fa invece tutte le operazioni si completavano in centro sotto al grattacielo e penso che pure quest'anno sarà così'.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Massimiliano76, post: 7494843, member: 28790"] Io di NC ne ho fatte 10 e mi appresto a fare la 11, perciò come tanti di voi negli ultimi anni ho visto il sensibile calo dei partecipanti. Ricordo i click days quando bisognava restare attaccati al pc sperando di essere presi e le edizioni con 12.000 partenti. Poi c'è stata la pandemia con il conseguente spostamento e la richiesta di ulteriori spese di segreteria e - se non ricordo male - spese di spedizione se uno voleva farsi recapitare il pacco gara a casa. L'anno scorso invece c'è stata l'alluvione a maggio, il CO è stato bravo ad allestire una nuova data e a devolvere parte dell'incasso ai territori colpiti, ma ha toppato nuovamente non permettendo di congelare l'iscrizione a chi non poteva partecipare alla nuova data. Ecco, a mio avviso l'unico errore è stato quello. Di conseguenza in tanti (compresi molti miei amici) ci hanno messo una croce sopra. Chissà che con l'inserimento della prova gravel possa tornare a fare i numeri degli anni scorsi. Io ho sempre vissuto la prova di Cesenatico come una festa, è una delle poche di cui non mi è mai importato nulla del tempo o della griglia da conquistare. Proprio perché mi piace andare a Cesenatico, vedere, conoscere e parlare con persone che amano il ciclismo e la bicicletta quanto li amo io. Poi chiaramente spingo, sudo e fatico, ma senza l'ansia da prestazione. Per quanto riguarda la Fiera invece, l'anno scorso non c'è stata perché la settimana prima molte delle aziende presenti di solito a Ciclo & Vento (quasi tutte direi) erano all'Italian Bike Festival di Misano. Secondo me in tanti dovendo scegliere hanno preferito l'IBF, per una questione di costi immagino. Ed è la stessa ragione per cui il ritiro pacchi gara era nella nuova sede della Fausto Coppi, due anni fa invece tutte le operazioni si completavano in centro sotto al grattacielo e penso che pure quest'anno sarà così'. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2024
Alto
Basso