Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2024
Testo
<blockquote data-quote="Salvo@ing" data-source="post: 7521361" data-attributes="member: 36066"><p>...mi sento chiamato in causa <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/ac37.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="bella cumpa" title="Ac37 bella cumpa" data-shortname="bella cumpa" /></p><p></p><p>Scherzi a parte, concordo con quanto dici, molto più facile rispetto a tante altre GF, ma comunque non alla portata di tutti. Quest'anno il percorso è più breve rispetto ai 202 km di qualche anno fa, ne mancano circa 14, ergo 25 minuto. Fare 188 km con quel dislivello ad oltre 25 km/h non è affatto facile. Resta il fatto che non ha alcun significato agonistico e di prestigio far stare in una griglia una fascia così ampia, diciamo tra 25 orari e 32 orari, a parte i VIP e quelli del Ranking che alle volte vanno anche meno veloci.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Salvo@ing, post: 7521361, member: 36066"] ...mi sento chiamato in causa bella cumpa Scherzi a parte, concordo con quanto dici, molto più facile rispetto a tante altre GF, ma comunque non alla portata di tutti. Quest'anno il percorso è più breve rispetto ai 202 km di qualche anno fa, ne mancano circa 14, ergo 25 minuto. Fare 188 km con quel dislivello ad oltre 25 km/h non è affatto facile. Resta il fatto che non ha alcun significato agonistico e di prestigio far stare in una griglia una fascia così ampia, diciamo tra 25 orari e 32 orari, a parte i VIP e quelli del Ranking che alle volte vanno anche meno veloci. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2024
Alto
Basso