Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
nove colli - percorso breve
Testo
<blockquote data-quote="atberp" data-source="post: 5235377" data-attributes="member: 32514"><p>Ciao ragazzi la settimana dal 30 maggio sono in riviera con la famiglia e mia moglie mi ha concesso,dopo estenuante trattativa, una mattinata intera libero e avrei in mente di fare la nove colli percorso breve,quello da 131 km, ho visto che il dislivello non è eccessivo...se qcn si vuole aggregare io partirò da cesenatico indicativamente tra il 01 e 05 giugno...tenete presente che sono un cicloturista e non faccio gare....<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="atberp, post: 5235377, member: 32514"] Ciao ragazzi la settimana dal 30 maggio sono in riviera con la famiglia e mia moglie mi ha concesso,dopo estenuante trattativa, una mattinata intera libero e avrei in mente di fare la nove colli percorso breve,quello da 131 km, ho visto che il dislivello non è eccessivo...se qcn si vuole aggregare io partirò da cesenatico indicativamente tra il 01 e 05 giugno...tenete presente che sono un cicloturista e non faccio gare....:mrgreen:o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
nove colli - percorso breve
Alto
Basso