Novecolli 2016

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
a latare di tutti i discorsi tecnici, ce' da denunciare i soliti personaggi che buttano le cartacce , anch'io le ho buttate quelle dei gel impossibile rimettele in tasca ma perlomeno ho aspttato l'area green la seconda volta vicino ad un cassonetto. alcune me le son tenute.

Pero il massimo lha raggiunto un tizio che chissa chi si sentiva di essere e di stare ha buttato la borraccia stile prof....gia la cosa mi fa incazzare, ma poi cavolo buttala chesso vicino ad un cancello ad un portano cosi magari qualcuno la butterà (se poi proprio la devi buttare ) no lui lha lanciata , nonostante fosse praticamente da solo ...in mezzo al bosco....mavaff...
 

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.488
101
Visita sito

Oggi l'ho visto fare ad un cicloraduno...........
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
...borraccia biodegradabile?
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
1.074
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501

ah guarda, fosse per me io vieterei direttamente i gel "a strappo" coi denti. non li compro mai per scelta etica: sono evidentemente fatti apposta per essere consumati pedalando e:
1-certamente il "cappuccio" lo sputi dopo averlo strappato (altrimenti dove lo metti?)
2-quasi certamente butti pure il resto perchè non vuoi che ti appiccichi nella tasca...

io uso solo gel e fialette col tappo a vite, una volta finiti li ritappo e li rimetto in tasca senza sporcare nulla!
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
1.074
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
qualcno partito da griglia bianco o blu mi sa dire se anche da quelle griglie si deve mettere piede a terra sul bertinoro? grazie.

dalla gialla, no. poi se uno pretende di combinare casini, infilarsi a missile tra gente che arranca o fare uno strappo a 5 all'ora col 39-15, poi il piede lo mette giù, ma se stai in campana, no.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
1-certamente il "cappuccio" lo sputi dopo averlo strappato (altrimenti dove lo metti?)
2-quasi certamente butti pure il resto perchè non vuoi che ti appiccichi nella tasca...

sempre messi nella gamba del pantaloncino cosi al primo posto utile me ne libero al volo, senza incasinarmi le tasche
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.450
22.313
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

basta usare questi
http://www.clifbar.com/products/Athlete-Series/clif-shot

cmq. il "cappuccio" o lo lascio attaccato (basta stappare un po' meno) o lo infilo nel pantaloncino
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.522
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
qualcno partito da griglia bianco o blu mi sa dire se anche da quelle griglie si deve mettere piede a terra sul bertinoro? grazie.

mai messo il piede a terra, solo rallentamenti nelle prime 3 edizioni, in cui ero partito dalla gialla (dal 2009 al 2011), situazione ancora più fluida partendo dalla blu (2012) e dalla bianca (dal 2013 a quest'anno)... il prossimo anno mi "toccherà" la rossa!!!


 

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
Dalla rosa, credo abbastanza avanti relativamente alla griglia, sono riuscito a non mettere piede a rerra anche in quello seappo 14% del Polenta ci sono andato molto vicino elo ho dovuto fare a velocità molto ridotta.
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
1.074
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Dalla rosa, credo abbastanza avanti relativamente alla griglia, sono riuscito a non mettere piede a rerra anche in quello seappo 14% del Polenta ci sono andato molto vicino elo ho dovuto fare a velocità molto ridotta.

io comunque non ho messo giù il piede nè dalla gialla, nè dalla rosa, nè dalla gialla quest'anno...basta avere un po' di pazienza e non sperare di "fare il tempo" se lo strappetto è già intasato.