Novecolli 2016

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.795
28.445
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

basta non fare la tua fine 2 anni fa

io, fossi in te (@marko) , metterei lo stesso adesivo della sportful sull'orizzontale della bici

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Che rapporti consigliate di usare??? Barbotto meglio col 27 o il 25??? Mi conviene seguire il gruppetto con cui sono o se quasi alla fine della salita vedo che sto andando oltre, mi conviene fermarmi e aspettare quelli dietro???

Menomale che almeno tu hai capito il tono ironico

Io pensavo alla monocorona, 52 o 54 davanti e 12/23 almeno risparmio sul peso

PS: intimo estivo, maglietta, smanicato e manicotti

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
io, fossi in te (@marko) , metterei lo stesso adesivo della sportful sull'orizzontale della bici

sono gare diverse max!
qui le salite le fai al passo degli altri,conta poco gurdare il powermeter e gestirsi...devi trovare il gruppo buono e poi tenerlo poi ci sta che ti stacchi sul pugliano (salita piu lunga) ma ci sta anche che con un po di culo arrivi con gente che a feltre o soelden ti da 30'

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.795
28.445
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

lo so, ironizzavo sul fatto che ti hanno fatto notare qualche passata difficoltà

so bene cosa puoi fare

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.001
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r

oppure con dei ciuciaroda come mi son trovato lo scorso anno

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.001
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
cmq per me la novecolli è la gara piu bella, quest'anno causa guai fisici non la farò ma sono carico come se la dovessi fare per voi; in bocca al lupo a tutti magari chi mi conosce mi vedrà a fare il tifo sul barbotto (forse con striscione all4cycling)

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Si delle 4 di mattina e poi me ne sto un'ora a cuccia buono buono .. Stavo pensando di portarmi una felpa da togliere cinque minuti prima e abbandonare li in parte. Poi la sera quando arrivo vado a vedere se c'è ancora o l'anno buttata

Sei come [MENTION=4330]Clodovico[/MENTION] che però mi pare che non ci sia, non lo sento più il mago di Oetz

paolo185

Novellino
13 Maggio 2011
60
0
MB
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL4
Visto che in molti puntano a stare (poco..) sotto le 7 ore, perche' non organizziamo un gruppetto e ci proviamo insieme? Fissiamo un orario di ritrovo fuori dalla griglia Rossa ?

tra le centinaia di messaggi ho trovato :

Alpha pettorale 251
Saurox pettorale 329
Ilsagold pettorale ??
(io) Paolo185 pettorale 281

chi si vuole aggregare ?

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino