Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Novecolli 2016
Testo
<blockquote data-quote="pierbat" data-source="post: 5408006" data-attributes="member: 8001"><p>iscrizione 1133 per 9 compagni di squadra. Da anni le facevo io a fatica perdendo tanto tempo, quest'anno per impegni lavorativi ho incaricato un mio compagno di squadra che ci ha impiegato 1 secondo ("ho fatto solo un clic" mi ha detto ...anche perchè i nominativi li avevo preinseriti io...) ... sarà stata la fortuna del principiante ...</p><p>comunque io non mi sono nemmeno iscritto, quando la mia passione è inficiata da troppa burocrazia e cose antipatiche lascio perdere, tanto mi diverto a pedalare lo stesso e non ho velleità di risultato....(forse dico cosi perchè l'ho già fatta parecchie volte e il periodo da malattia per le granfondo l'ho già passato)</p><p>--------------------------------------------------------------------------------</p><p>...felice per chi si è iscritto....</p><p>...per chi non ci è riuscito ... non vale la pena di adirarsi...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pierbat, post: 5408006, member: 8001"] iscrizione 1133 per 9 compagni di squadra. Da anni le facevo io a fatica perdendo tanto tempo, quest'anno per impegni lavorativi ho incaricato un mio compagno di squadra che ci ha impiegato 1 secondo ("ho fatto solo un clic" mi ha detto ...anche perchè i nominativi li avevo preinseriti io...) ... sarà stata la fortuna del principiante ... comunque io non mi sono nemmeno iscritto, quando la mia passione è inficiata da troppa burocrazia e cose antipatiche lascio perdere, tanto mi diverto a pedalare lo stesso e non ho velleità di risultato....(forse dico cosi perchè l'ho già fatta parecchie volte e il periodo da malattia per le granfondo l'ho già passato) -------------------------------------------------------------------------------- ...felice per chi si è iscritto.... ...per chi non ci è riuscito ... non vale la pena di adirarsi... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Novecolli 2016
Alto
Basso