Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Novecolli 2016
Testo
<blockquote data-quote="Stefanuzzi" data-source="post: 5408769" data-attributes="member: 21075"><p>Scusate, se dico che alle 10:01 visualizzavo già il messaggio posti esauriti e che, soprattutto, che l'icona non è <u>mai</u> apparsa, è così, punto.</p><p> </p><p>Io generalmente non racconto balle: la prima 9 Colli l'ho fatta nel 1994, quando le griglie non esistevano, si partiva comunque in <u>9.000</u>, il tempo era unico e come controlli per i passaggi ti portavi dietro un cartoncino che ti dovevano timbrare ai vari tavoli sul percorso, facendo le relative file: farne una in più o un in meno, a me, non cambia la vita, figuriamoci se mi metto qui ad inventare stupidaggini.</p><p>E anche se lo facessi, sarebbe quantomeno curioso che centinaia (ho voluto stare basso) di persone lamentino lo stesso identico problema. </p><p></p><p>Ma facciamo finta che io racconti sciocchezze sull'orario: per voi una procedura del genere è assolutamente corretta ed efficiente? Personalmente ritengo che da almeno un paio d'anni questa procedura abbia dimostrato di non reggere più.</p><p>Poi, se lo si fa anche per poter sbandierare ai 4 venti "Abbiamo venduto tutti i pettorali in 1"!" per poter fare i fenomeni e far parlare i vari media (Radio Deejay ne ha appena parlato), perfetto, puro mktg, mettiamoci il cuore in pace.</p><p></p><p>Il discorso che si debba garantire <em>"...un ritorno all'economia cittadina sotto forma di obbligo di iscriversi attraverso gli alberghi."</em> ha chiaramente poco senso: 13.000 persone + accompagnatori dove pensi che vadano a dormire? Tolti i camperisti o chi ha una casa su cui appoggiarsi, gli altri devono essere OBBLIGATI a prendere il pacchetto, spendendo 85 &#8364; contro i 60 &#8364; di base, per garantire un ritorno economico? O ci sarebbe comunque? </p><p></p><p>Vogliamo poi parlare dei pettorali che molti alberghi, come l'anno scorso, già ieri mettevano a disposizione a 100 &#8364;, perché, come detto un mio amico albergatore, un consorzio ha acquistato migliaia di pettorali, ovviamente a 60&#8364;, per rivenderli agli alberghi associati a, prezzo 2014, 97.2 &#8364;?!</p><p>Forse quindi ieri non erano neanche 9.000 i pettorali ma migliaia meno?!</p><p>Se non ricordo male l'anno scorso i pacchetti acquistabili erano 2.000, quest'anno 1.000 in più, poi senti queste cose...</p><p></p><p>C'è da dire che noi accettiamo tutto e in fondo fanno bene gli organizzatori ad approfittare delle nostra passione per lucrare sempre di più, è colpa nostra alla fine dei conti.</p><p></p><p>Concordo che, in un modo o nell'altro, se uno la vuole fare, alla fine la fa, ma non venite a dirmi che ieri, come gli ultimi anni, è stato tutto cristallino, efficiente, nella norma, perché è palese che non è così, a meno che non si voglia negare l'evidenza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Stefanuzzi, post: 5408769, member: 21075"] Scusate, se dico che alle 10:01 visualizzavo già il messaggio posti esauriti e che, soprattutto, che l'icona non è [U]mai[/U] apparsa, è così, punto. Io generalmente non racconto balle: la prima 9 Colli l'ho fatta nel 1994, quando le griglie non esistevano, si partiva comunque in [U]9.000[/U], il tempo era unico e come controlli per i passaggi ti portavi dietro un cartoncino che ti dovevano timbrare ai vari tavoli sul percorso, facendo le relative file: farne una in più o un in meno, a me, non cambia la vita, figuriamoci se mi metto qui ad inventare stupidaggini. E anche se lo facessi, sarebbe quantomeno curioso che centinaia (ho voluto stare basso) di persone lamentino lo stesso identico problema. Ma facciamo finta che io racconti sciocchezze sull'orario: per voi una procedura del genere è assolutamente corretta ed efficiente? Personalmente ritengo che da almeno un paio d'anni questa procedura abbia dimostrato di non reggere più. Poi, se lo si fa anche per poter sbandierare ai 4 venti "Abbiamo venduto tutti i pettorali in 1"!" per poter fare i fenomeni e far parlare i vari media (Radio Deejay ne ha appena parlato), perfetto, puro mktg, mettiamoci il cuore in pace. Il discorso che si debba garantire [I]"...un ritorno all'economia cittadina sotto forma di obbligo di iscriversi attraverso gli alberghi."[/I] ha chiaramente poco senso: 13.000 persone + accompagnatori dove pensi che vadano a dormire? Tolti i camperisti o chi ha una casa su cui appoggiarsi, gli altri devono essere OBBLIGATI a prendere il pacchetto, spendendo 85 € contro i 60 € di base, per garantire un ritorno economico? O ci sarebbe comunque? Vogliamo poi parlare dei pettorali che molti alberghi, come l'anno scorso, già ieri mettevano a disposizione a 100 €, perché, come detto un mio amico albergatore, un consorzio ha acquistato migliaia di pettorali, ovviamente a 60€, per rivenderli agli alberghi associati a, prezzo 2014, 97.2 €?! Forse quindi ieri non erano neanche 9.000 i pettorali ma migliaia meno?! Se non ricordo male l'anno scorso i pacchetti acquistabili erano 2.000, quest'anno 1.000 in più, poi senti queste cose... C'è da dire che noi accettiamo tutto e in fondo fanno bene gli organizzatori ad approfittare delle nostra passione per lucrare sempre di più, è colpa nostra alla fine dei conti. Concordo che, in un modo o nell'altro, se uno la vuole fare, alla fine la fa, ma non venite a dirmi che ieri, come gli ultimi anni, è stato tutto cristallino, efficiente, nella norma, perché è palese che non è così, a meno che non si voglia negare l'evidenza. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Novecolli 2016
Alto
Basso