Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Novecolli 2016
Testo
<blockquote data-quote="Stefanuzzi" data-source="post: 5408885" data-attributes="member: 21075"><p>Condivisibile. </p><p>Personalmente dubito che, visti i numeri raggiunti dalla manifestazione, qualche albergo di Cesenatico (non New York) senza pacchetto speciale rimanga vuoto, soprattutto perché, non ho verificato, ma non credo ci siano hotel a 1 stella tra quelli proposti, mi auguro che venga richiesto un certo standard per poter entrare nella lista, quindi sarebbero hotel che vedrebbero probabilmente comunque il tutto esaurito.</p><p>Sicuramente il favorire, in generale, l'economia cittadina è cosa buona e giusta. </p><p></p><p></p><p></p><p>Lo trovo un ragionamento piuttosto egoistico: potrei fare lo stesso ragionamento visto che non avevo problemi di accesso quando ero dipendente, tanto meno li ho da libero professionista, ma personalmente protendo sempre per dare una possibilità a tutti, nel mettere, nel limite del possibile, tutti nelle stesse condizioni e questo metodo non lo fa, visto oltretutto che, se la mia unica possibilità è il pacchetto, devo mettere in conto di spendere di default (salvo casi eccezionali) molto di più, tra iscrizione e giorni di pernottamento.</p><p>Basterebbero anche 10" non 10', ma non in tutti i posti di lavoro si possono prendere permessi di minuti o magari non c'è un accesso internet. Come avrai sicuramente visto, smartphone e tablet non erano abilitati, quindi dovevi per forza piazzarti davanti ad un pc, con un certo anticipo, da li i permessi e ferie (il fatto poi che anche io in generale trovi eccessivo prendere un permesso o le ferie per iscriversi a una gran fondo, è un altro discorso).</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>In questo caso sono io che ti invito a rileggere il mio di messaggio: non ho parlato del pacchetto. </p><p>Dato che non prendo mai niente per oro colato e queste cose le avevo già sentite l'anno scorso, ieri ho chiamato questo mio amico albergatore, tra i più "anziani" di Cesenatico e che conosco da qualche anno, e chiesto qualche chiarimento.</p><p>Quello che ho scritto nel mio primo post (e molto altro) è quello che mi ha riportato. </p><p>Ma visto che sono il tipo che "se non vedo, non credo", altro che oro colato, ti posso dire che <u>ieri </u> sera la mia ex squadra, rimasta in blocco fuori (a proposito, anche loro stesso, identico "problema": niente icona, 10:01 posti finiti) si è iscritta trovando un albergo che ha venduto pettorali e soggiorno. L'unica, secondo me, sensibile variante rispetto al pacchetto, è che non ha imposto un numero minimo di giorni di pernottamento.</p><p></p><p>Tutto assolutamente lecito (?), sul corretto/giusto credo se ne possa parlare.</p><p></p><p></p><p></p><p>A quanto pare no.</p><p></p><p>Comunque, ripeto, alla fine, all'organizzatore di tutto questo non potrebbe fregare di meno: ormai è solo business, il fatto che possano dire che in pochi secondi siano stati venduti tutti i posti disponibili, fa il loro gioco, è solo un dato positivo da utilizzare in comunicazione</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Stefanuzzi, post: 5408885, member: 21075"] Condivisibile. Personalmente dubito che, visti i numeri raggiunti dalla manifestazione, qualche albergo di Cesenatico (non New York) senza pacchetto speciale rimanga vuoto, soprattutto perché, non ho verificato, ma non credo ci siano hotel a 1 stella tra quelli proposti, mi auguro che venga richiesto un certo standard per poter entrare nella lista, quindi sarebbero hotel che vedrebbero probabilmente comunque il tutto esaurito. Sicuramente il favorire, in generale, l'economia cittadina è cosa buona e giusta. Lo trovo un ragionamento piuttosto egoistico: potrei fare lo stesso ragionamento visto che non avevo problemi di accesso quando ero dipendente, tanto meno li ho da libero professionista, ma personalmente protendo sempre per dare una possibilità a tutti, nel mettere, nel limite del possibile, tutti nelle stesse condizioni e questo metodo non lo fa, visto oltretutto che, se la mia unica possibilità è il pacchetto, devo mettere in conto di spendere di default (salvo casi eccezionali) molto di più, tra iscrizione e giorni di pernottamento. Basterebbero anche 10" non 10', ma non in tutti i posti di lavoro si possono prendere permessi di minuti o magari non c'è un accesso internet. Come avrai sicuramente visto, smartphone e tablet non erano abilitati, quindi dovevi per forza piazzarti davanti ad un pc, con un certo anticipo, da li i permessi e ferie (il fatto poi che anche io in generale trovi eccessivo prendere un permesso o le ferie per iscriversi a una gran fondo, è un altro discorso). In questo caso sono io che ti invito a rileggere il mio di messaggio: non ho parlato del pacchetto. Dato che non prendo mai niente per oro colato e queste cose le avevo già sentite l'anno scorso, ieri ho chiamato questo mio amico albergatore, tra i più "anziani" di Cesenatico e che conosco da qualche anno, e chiesto qualche chiarimento. Quello che ho scritto nel mio primo post (e molto altro) è quello che mi ha riportato. Ma visto che sono il tipo che "se non vedo, non credo", altro che oro colato, ti posso dire che [U]ieri [/U] sera la mia ex squadra, rimasta in blocco fuori (a proposito, anche loro stesso, identico "problema": niente icona, 10:01 posti finiti) si è iscritta trovando un albergo che ha venduto pettorali e soggiorno. L'unica, secondo me, sensibile variante rispetto al pacchetto, è che non ha imposto un numero minimo di giorni di pernottamento. Tutto assolutamente lecito (?), sul corretto/giusto credo se ne possa parlare. A quanto pare no. Comunque, ripeto, alla fine, all'organizzatore di tutto questo non potrebbe fregare di meno: ormai è solo business, il fatto che possano dire che in pochi secondi siano stati venduti tutti i posti disponibili, fa il loro gioco, è solo un dato positivo da utilizzare in comunicazione [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Novecolli 2016
Alto
Basso