Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Novecolli 2016
Testo
<blockquote data-quote="abraxas" data-source="post: 5409780" data-attributes="member: 2653"><p>Sarà la mia 15 iscrizione consecutiva, con 10 partecipazioni effettive (nel 2002 diluviava, 2010 e 2011 avevo due finali in contemporanea con i biglietti in mano, e quest'anno sono partito ma con il diluvio ho girato la bici... e mi sono trovato Cassani in albergo che, rientrato anche lui mi detto " hai fatto bene, troppa acqua, meglio non rischiare ").</p><p>Trovo stucchevoli le polemiche sulla modalità di iscrizione, che erano ben note a tutti prima, ma anche per queste cose la dietrologia, siamo in Italia, regna sovrana. L'anno scorso mi ero addirittura dimenticato del click day, per cui ho preso il pacchetto iscrizione +albergo (dove alloggio di solito me lo avevano già proposto, cosa che hanno fatto anche quest'anno). Come trovo stucchevoli le disquisizioni sugli orari effettivi, presunti o reali segnati da computer, telefonini, tablet, orologi, sveglie, etc; non c'è ne è uno che segni la stessa ora, e nel caso di un collegamento tramite ADSL, dipende dal tipo di linea e dal gestore. In questo momento il mio telefonino aziendale (TIM) è avanti di 2 minuti rispetto al mio iPhone (Vodafone)...ed entrambi prendono l'ora dal rispettivo gestore. </p><p>Dubitare sulla serietà degli organizzatori (come lo si è fatto negli anni a manetta per il sorteggio della MDD) mi sembra offensivo, visto che se la 9 Colli è alla sua 46esima edizione e ci sono 12.000 partenti (e ce ne sarebbero il doppio che vorrebbero esserci...) dei " patacca ", come si dice da quelle parti, non devono essere... come non è da meno l'ospitalità romagnola, da tutti celebrata.</p><p>Il mio click day si è svolto senza intoppi, ero in ufficio e solo nel mio palazzo ci sono <span style="color: black"><span style="color: Red">2.000 computer</span></span> collegati in rete tutti i giorni. Anche se abbiamo collegamenti in fibra ottica i rallentamenti della rete ci sono anche da noi, a volte pesanti. Qualche minuto prima delle 10 ho aperto Internet usando Chrome come browser (lo ho preferito a Explorer e a Mozilla) mi sono collegato alla mia pagina personale del sito, ho fatto diversi f5 intantochè non è apparsa la rotellina, ci ho cliccato sopra e dopo un refresh mi è apparso l'ok. Francamente non ho controllato l'orario proprio per i motivi di cui sopra, ma se oltre 10.000 persone si collegano contemporaneamente, e non conosco le dimensioni del servere della 9 colli, qualche problemino di attesa ci potrebbe essere.</p><p>Mi è arrivata la mail di conferma e ieri, apparsa l'icona del pagamento tramite carta di credito, ho effettuato l'operazione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="abraxas, post: 5409780, member: 2653"] Sarà la mia 15 iscrizione consecutiva, con 10 partecipazioni effettive (nel 2002 diluviava, 2010 e 2011 avevo due finali in contemporanea con i biglietti in mano, e quest'anno sono partito ma con il diluvio ho girato la bici... e mi sono trovato Cassani in albergo che, rientrato anche lui mi detto " hai fatto bene, troppa acqua, meglio non rischiare "). Trovo stucchevoli le polemiche sulla modalità di iscrizione, che erano ben note a tutti prima, ma anche per queste cose la dietrologia, siamo in Italia, regna sovrana. L'anno scorso mi ero addirittura dimenticato del click day, per cui ho preso il pacchetto iscrizione +albergo (dove alloggio di solito me lo avevano già proposto, cosa che hanno fatto anche quest'anno). Come trovo stucchevoli le disquisizioni sugli orari effettivi, presunti o reali segnati da computer, telefonini, tablet, orologi, sveglie, etc; non c'è ne è uno che segni la stessa ora, e nel caso di un collegamento tramite ADSL, dipende dal tipo di linea e dal gestore. In questo momento il mio telefonino aziendale (TIM) è avanti di 2 minuti rispetto al mio iPhone (Vodafone)...ed entrambi prendono l'ora dal rispettivo gestore. Dubitare sulla serietà degli organizzatori (come lo si è fatto negli anni a manetta per il sorteggio della MDD) mi sembra offensivo, visto che se la 9 Colli è alla sua 46esima edizione e ci sono 12.000 partenti (e ce ne sarebbero il doppio che vorrebbero esserci...) dei " patacca ", come si dice da quelle parti, non devono essere... come non è da meno l'ospitalità romagnola, da tutti celebrata. Il mio click day si è svolto senza intoppi, ero in ufficio e solo nel mio palazzo ci sono [COLOR="black"][COLOR="Red"]2.000 computer[/COLOR][/COLOR] collegati in rete tutti i giorni. Anche se abbiamo collegamenti in fibra ottica i rallentamenti della rete ci sono anche da noi, a volte pesanti. Qualche minuto prima delle 10 ho aperto Internet usando Chrome come browser (lo ho preferito a Explorer e a Mozilla) mi sono collegato alla mia pagina personale del sito, ho fatto diversi f5 intantochè non è apparsa la rotellina, ci ho cliccato sopra e dopo un refresh mi è apparso l'ok. Francamente non ho controllato l'orario proprio per i motivi di cui sopra, ma se oltre 10.000 persone si collegano contemporaneamente, e non conosco le dimensioni del servere della 9 colli, qualche problemino di attesa ci potrebbe essere. Mi è arrivata la mail di conferma e ieri, apparsa l'icona del pagamento tramite carta di credito, ho effettuato l'operazione. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Novecolli 2016
Alto
Basso