Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Novecolli 2016
Testo
<blockquote data-quote="puma75" data-source="post: 5421987" data-attributes="member: 21048"><p>sicuramente al posto dei pantaloncini nel pacco ci sarà qualcos'altro, anche perché in tanti li hanno comprati e magari si ritrovano cosa doppia .</p><p> </p><p> lo smanicato potrebbe essere un'idea buona, pero' a livello marketing diventa una cosa limitata... ossia... cosa compra uno per completare il tutto? dovrebbero mettere in vendita i guantini così uno ha maglia, pantaloncino, antivento e guanti. ma chi li compra questi?</p><p> </p><p> mha... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /> a dir poco tirano fuori un'altra maglia con possibilità di acquisto pantaloncino... è la cosa che fa cassa di più <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="puma75, post: 5421987, member: 21048"] sicuramente al posto dei pantaloncini nel pacco ci sarà qualcos'altro, anche perché in tanti li hanno comprati e magari si ritrovano cosa doppia . lo smanicato potrebbe essere un'idea buona, pero' a livello marketing diventa una cosa limitata... ossia... cosa compra uno per completare il tutto? dovrebbero mettere in vendita i guantini così uno ha maglia, pantaloncino, antivento e guanti. ma chi li compra questi? mha... ;nonzo% a dir poco tirano fuori un'altra maglia con possibilità di acquisto pantaloncino... è la cosa che fa cassa di più :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Novecolli 2016
Alto
Basso