Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Novecolli 2016
Testo
<blockquote data-quote="Tapinaz" data-source="post: 5477873" data-attributes="member: 2671"><p><em>@senzasosta è mitico </em></p><p><em>io quando arrivo a casa devo andare a fare la spesa, mi appoggio sul carrello e lui mi trascina, poi per negozi non riesco a tenere il passo di moglie e figlia...</em></p><p></p><p></p><p>A proposito dei lunghi, ne ho già fatti parecchi ma solo per testare l'eventuale, dico eventuale, possibilità di fare la 9colli notturna e poi quella diurna.</p><p>Il mio compagno di squadra Stefano Baraga lo ha fatto l'anno scorso, beccandosi il diluvio universale, che di notte è stato peggio rispetto al giorno, appena il tempo di cambiarsi in albergo e ripartire. Da paura...mi è rimasto qui sul gozzo....</p><p>Adesso sto cercando di capire i miei limiti ma ho constatato che, anche se è questione di testa, è moooolto difficile che si realizzi una cosa del genere. </p><p>Oggi sto leccandomi le ferite di sabato e domenica, ma vedo che al momento è irrealizzabile. Troppi i metri di dislivello, troppo poche le ore di recupero, anzi...un capzo </p><p>Se c'è qualcuno, qui nel forum, fermo restando che a maggio devo arrivare vivo, che ha in mente questa idea strampalata si faccia avanti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tapinaz, post: 5477873, member: 2671"] [I]@senzasosta è mitico io quando arrivo a casa devo andare a fare la spesa, mi appoggio sul carrello e lui mi trascina, poi per negozi non riesco a tenere il passo di moglie e figlia...[/I] A proposito dei lunghi, ne ho già fatti parecchi ma solo per testare l'eventuale, dico eventuale, possibilità di fare la 9colli notturna e poi quella diurna. Il mio compagno di squadra Stefano Baraga lo ha fatto l'anno scorso, beccandosi il diluvio universale, che di notte è stato peggio rispetto al giorno, appena il tempo di cambiarsi in albergo e ripartire. Da paura...mi è rimasto qui sul gozzo.... Adesso sto cercando di capire i miei limiti ma ho constatato che, anche se è questione di testa, è moooolto difficile che si realizzi una cosa del genere. Oggi sto leccandomi le ferite di sabato e domenica, ma vedo che al momento è irrealizzabile. Troppi i metri di dislivello, troppo poche le ore di recupero, anzi...un capzo Se c'è qualcuno, qui nel forum, fermo restando che a maggio devo arrivare vivo, che ha in mente questa idea strampalata si faccia avanti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Novecolli 2016
Alto
Basso